Octave One Announce Love By Machine Tour

0

Detroit Techno duo Octave One hanno annunciato la prima fase di date del tour per celebrare l’uscita del loro ultimo album ‘Love di Machine’. Rapidamente il tutto esaurito come un pacchetto doppio vinile, i fratelli Burden sono ora attrezzando per portare l’esperienza dal vivo con rielaborazioni dell’album tracce oltre a riprendere tanto nuovo materiale inedito nella forma di ‘Love di Machine’ dal vivo. Più date da annunciare.

In primo luogo ha annunciato le date del tour per il 2017
Ven 3 febbraio ’17 Dock Eiffel ,, Parigi – Francia
Sab 4 Feb ’17 Le Petit Salon – Lione, Francia
Ven 17 Feb ’17 Kompass, Gand – Belgio
Sab 18 Feb ’17 Fabrik – Madrid, Spagna
Ven 24 Feb ’17 – Shelter, Amsterdam – Paesi Bassi
Dom 26 Feb ’17 Warung, Itajal – Brasile
Mar 28 Feb ’17 D-Edge, Rio De Janeiro – Brasile
Sab 11 marzo ’17 Days Like This Festival, Sydney – Australia
Sun 12 marzo ’17 Pitch Music & Arts Festival, Melbourne – Australia
Sab 25 marzo ’17 – Stereo, Montreal – Canada
Sab 8 aprile ’17 – Berghain, Berlino – Germania
Ven 5 maggio ’17 – Underground, Rouen, Francia
Sab 6 maggio ’17 – Dockyard Magazzino 2017 – Hembrugterrein, Amsterdam, Paesi Bassi

Love di macchina è un cenno al fatto che i fratelli Burden sono maestri venerati del loro hardware. Sia in studio, dove cucinano su casa atmosferica e techno con synth svettanti e voce e anche in ambito vivo, dove vengono celebrati come uno degli artisti più affermati di pensiero e avanti nel gioco di oggi.

Di ‘Lenny: “Abbiamo esplorato il tema della relazione a questo progetto. Come la tecnologia ci dà l’illusione che siamo più vicini gli uni agli altri più che mai. Ad un certo punto l’umanità attraversato una linea in cui i dispositivi che abbiamo creato per portarci insieme sono gli stessi dispositivi che ci stanno bloccando da esperienze organiche “.

“La tecnologia è solo uno strumento, che abbiamo avuto anche in considerazione durante il processo di registrazione.”, Aggiunge Lawrence. “Abbiamo deciso di tornare a come abbiamo usato per rendere i nostri record, quando non abbiamo avuto così tanti dispositivi audio ‘sofisticati. Torna quando abbiamo interagito in studio assieme come musicisti. ”

Collegare:
http://www.octaveone.com/
http://www.facebook.com/octaveone

Share.

Comments are closed.