Janoskians in Italia per un doppio appuntamento da domani

0

L’ironia dei JANOSKIANS in Italia per un doppio appuntamento

Doppio appuntamento in Italia con i Janoskians: il gruppo australiano del momento sarà nel nostro Paese venerdì 21 ottobre all’Orion di Ciampino (RM) e sabato 22 ottobre al Legend Club di Milano. I biglietti per i concerti sono disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Vivaticket.

Beau Peter Brooks, Jaidon Domenic Brooks, Luke Anthony Mark Brooks e Daniel John Sahyounie sono i Janoskians, acronimo di “Just Another Name Of Silly Kids In Another Nation”. Gruppo comico di Melbourne, i Janoskians sono diventati famosi grazie ai numerosi video sul loro canale YouTube: scherzi tra di loro o a terze persone, ignare di tutto. Il gruppo è stato spesso sotto critica per questi comportamenti giudicati offensivi, ma i numeri parlano per loro e sono un ottimo indice del loro grande successo e dei numerosi fan, i Janoskiators: i video su Youtube vantano centinaia di milioni di visualizzazioni in tutto il mondo.

 

I Janoskians iniziano a postare i primi video nel 2011  e nel 2012 iniziano la loro carriera in ambito musicale con il singolo  Set the world in fire che in tempi brevissimi ha scalato le classifiche australiane, della Nuova Zelanda e persino della Gran Bretagna. Il gruppo ha esordito in ambito cinematografico nel 2015 con il film Untold and Untrue, prodotto dalla Lionsgate.

www.facebook.com/Janoskians/?fref=ts

JANOSKIANS

Venerdì 21 Ottobre 2016

Ciampino (RM), Orion – viale John Fitzgerald Kennedy, 52

Biglietto: € 20,00 + prev.

Sabato 22 Ottobre 2016

Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi, 98

Biglietto: € 20,00 + prev.

Biglietti disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Vivaticket.

Share.

About Author

Comments are closed.