MALIKA AYANE, mar 19/7 piazza SS Annunziata – Firenze – al via il Musart Festival Firenze

0

Al via con Malika Ayane il Musart Festival Firenze

MALIKA AYANE
Martedì 19 luglio 2016 – ore 21
Musart Festival – piazza SS Annunziata – Firenze
Biglietti posti numerati: primo settore 40 euro; secondo settore 32 euro; terzo settore 25 euro
Prevendite Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055 210804)
TicketOne www.ticketone.it (tel. 892 101) – info tel. 055.667566 – www.bitconcerti.itwww.livenation.it

Sarà l’inconfondibile voce di Malika Ayane a inaugurare martedì 19 luglio (ore 21 – biglietti da 25 a 40 euro) la prima edizione del Musart Festival, rassegna di arte e musica in programma fino a sabato 23 luglio in piazza della Santissima Annunziata a Firenze.

Un anno da record per Malika, che dopo ben 31 sold-out nei teatri e una serie di date nei club, continua il suo il Naif Tour in versione en-plein-air. In scaletta tutti i suoi successi, dal sanremese “Adesso e qui (Nostalgico presente)” a “Senza fare sul serio” fino all’ultimo singolo “Blu”, un vero e proprio inno all’estate con sonorità e ritmi caraibici, tratto dall’ultimo album di inediti “Naif”.

Ed è sempre di Malika la splendida versione di “Volare” che fa da colonna sonora al nuovo spot Alitalia, mentre in autunno l’attende il musical “Evita”, di cui sarà protagonista.

Intanto, ad accompagnarla sul palco del Musart Festival Firenze, saranno i suoi cinque musicisti storici: Carlo Gaudiello, Marco Mariniello, Leif Searcy, Stefano Brandoni e Giulia Monti.
Naif Tour è una produzione Massimo Levantini per Live Nation; i biglietti sono disponibili online sul circuito Ticketone e nei punti prevendita Box Office Toscana. Info tel. 055.667566 – www.musartfestival.it.

Malika Ayane è tra i grandi talenti di Sugar, l’etichetta discografica indipendente che negli anni ha portato al successo alcuni dei più grandi nomi della musica italiana come Andrea Bocelli, Negramaro, Elisa, Raphael Gualazzi.

MUSART FESTIVAL propone un binomio originale tra musica e luoghi d’arte. Durante le quattro serate – oltre a Malika Ayane saranno ospiti mer 20/7 Battiato e Alice, gio 21/7 Ludovico Einaudi, ven 22/7 Max Gazzè e sabato 23/7 all’alba concluderà il Sunrise Concert di Remo Anzovino – gli spettatori potranno visitare gratuitamente, dalle ore 20 fino ad inizio spettacoli, alcuni dei luoghi d’arte più significativi che si affacciano su piazza della Santissima Annunziata. Tra questi lo Spedale degli Innocenti, la Chiesa di Santa Maria degli Innocenti, la Chiesa di San Francesco Poverino, il Giardino del Museo Archeologico, la Basilica di Santissima Annunziata, la Mensa della Caritas Diocesana – San Francesco. Con il biglietto del concerto si potrà usufruire inoltre di sconti per l’ingresso ad alcuni musei della città, fino al 31 agosto.

Per chi lo desidera, abbinato ad ogni spettacolo, c’è poi il Gold Package che include una cena a buffet in programma prima dei concerti nelle sale interne dell’Istituto degli Innocenti. Il menù comprende vini e piatti tipici toscani, preparati in gran parte con prodotti della linea Vivi Verde Coop provenienti da agricoltura biologica. Ai possessori del Gold Package sarà consegnato inoltre un gadget memory del festival. Nel segno della qualità anche le proposte gastronomiche dei punti ristoro attivi all’interno della piazza, a cura di Gelateria Sammontana, Caffetteria Magnelli, Arà (specialità siciliane) e ristorante Undici Leoni.

Malika Ayane online
http://www.malikaayane.com
http://www.facebook.com/malikaayaneofficial
http://twitter.com/malikayane?lang=it
http://www.youtube.com/channel/UCcD4TphwW3RQS2b5-Kle00w
www.livenation.it

Info spettacolo
Musart Festival Firenze
Piazza della Santissima Annunziata – Firenze
Info tel. 055.667566 – www.bitconcerti.it – #malikafi16

Biglietti posti numerati (esclusi diritti di prevendita)
1° settore 40 euro
2° settore 32 euro
3° settore 25 euro

Sconti e riduzioni
I bambini sotto i 6 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto,
in numero di un/a bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

Portatori di Handicap
I portatori di handicap possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

Prevendite
Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804)
TicketOne www.ticketone.it (tel. 892.101)

Share.

Comments are closed.