Felon “Bleak Bubble”, disponibile dal 10 luglio

0

This Is Core è lieta di presentare il primo disco ufficiale dei Felon “Bleak Bubble”, disponibile dal 10 luglio in tutti gli store digitali distribuito da Believe.
I Felon nel loro primo album descrivono in maniera cruda e diretta tematiche introspettive che hanno affrontato negli anni passati assieme, come amici e musicisti. “‘Bleak Bubble’ è la gabbia in cui si rinchiude un individuo per sfuggire ai mostri che si presentano ciclicamente e inevitabilmente durante la sua esistenza. Uno schermo che non lascia trapelare emozioni, che latitano nel suo cuore consumandolo. La vittima si dimena dentro alla sua viscida realtà provando a plasmarla, nella speranza di renderla vivibile. Cerca compagnia nel vizio e nel compiacimento, ma ottiene solo maggiori frustrazioni continuando a fallire”.

Un disco prodotto e arrangiato dalla band, intimo, carico di emozioni forti che si riflettono nella scelta del sound: un ossimoro tra intrecci dissonanti, melodie coinvolgenti e ritmi serrati.  Pervaso dall’ansia di comunicare sensazioni altrimenti celate e dalla curiosità di provare nuovi mezzi di espressione.
Frutto di lunghe sessioni di ripresa e mixaggio dirette dal bassista della band, nelle quali tutti i componenti si sono messi alla prova per raggiungere un traguardo che ambivano da anni. L’uscita dell’album sarà anticipata dalla pubblicazione su Blank TV del video tratto dal singolo “Beg You To Go”, diretto da Lucerna Films.

La tracklist del disco:
01 Beg You To Go
02 Let You Down
03 Gipsy Pig
04 Old Stains
05 INRI
06 The Conference of Saki Monkeys
07 A Special Day For a Special Man
08 Lure Me In
09 Pain Loop

FACEBOOK

Share.

Comments are closed.