Exit Festival aggiunge George Clinton, The Hacker, Rebolledo, Tijana T e altri

0
George Clinton, l’icona di funk e uno dei musicisti più influenti di tutti i tempi, si esibirà Venerdì 8 luglio su di Exit Main Stage, accompagnato dalla sua famosa band mondo Parliament-Funkadelic! Sarà una performance di musicisti che sono stati membri della Rock’n’Roll Hall of Fame dal 1997, che sono stati introdotti dal famoso pupillo di Clinton – Prince! Dr. Funkenstein, come viene chiamato dai numerosi media e fan di tutto il mondo, presenterà al pubblico all’uscita alcuni dei più grandi funk colpisce mai! Clinton ha avuto un enorme impatto sulla hip-hop collaborare e successi che producono con i più grandi nomi del genere, come Kendrick Lamar, Ice Cube, Jay Z, Dr. Dre, 2Pac, Notorious BIG, 50 Cent e molti altri. Medico Funk anche servito come ispirazione per altri grandi musicisti come lo sono il principe, Daft Punk e Red Hot Chili Peppers.

No Sleep Barcelona: The Legendary Nitsa Club Arrivando inoltre di uscire!
Nitsa, uno dei più bei club in Europa, immerso nella leggendaria sala teatrale Apolo di Barcellona, partirà il programma di quest’anno sul palco Sad No Sleep Novi al festival EXIT il Giovedi, 7 luglio! Il suono della città che sta sveglio 365 giorni all’anno viene portato alla Fortezza di Petrovaradin da ** Rebolledo, The Hacker, dj Fra, Tijana T e Klaus **! Il warm up per l’uscita di quest’anno sarà già iniziare nella metropoli spagnola il 20 maggio, quando squadra Nitsa ospiterà la grande festa No Sleep Barcellona!

Nitsa unirsi al già annunciato istituzione Berlino techno Tresor, che festeggerà 25 anni al EXIT Festival ilVenerdì, l’8 luglio. La formazione sarà guidata dall’icona della musica elettronica e fondatore di Berlino del suono contemporaneo Mortiz van Oswald, uniti dai leader della nuova scena techno europea Zadig, Dasha Rush e Psyk! La scena locale sarà rappresentata dai produttori che si sono esibiti al Tresor – produttore iconico di Belgrado, che vivono e lavorano a Berlino, Miloš Pavlović meglio conosciuto comeRegen, così come nuovo preferito di Belgrado e dj resident del club di Farmacia, Filip Xav i.

Se questo non è sufficiente, la mitica sede a Parigi Calcestruzzo festa in barca, ospiterà anche il loro partito non-stop il Sabato, 9 luglio. Lo spettacolo sarà in evidenza da techno prodigio, la stella di una nuova generazione di Tommy Four Seven, seguito dai principali residenti in calcestruzzo e attuali leader della scena techno di Parigi, Antigone e Francois X, così come uno degli astri nascenti Shlomo che verrà portare la sua intensa performance live al No Sleep palco!

No Sleep Novi Sad, è la seconda più grande palcoscenico di musica elettronica di Exit Festival e con il nuovo concetto di programma con alcuni dei più grandi club del mondo e dei contrassegni questa è una fase da non perdere con un altro club di parter di essere annunciato a breve per il finale di domenica.

Tickets & Travel Packages:
biglietti giornalieri per Festival uscire a speciali, prezzi scontati saranno disponibili dal Venerdì 20 Maggio.

È inoltre possibile partecipare a un’offerta speciale preferito dei tifosi uscita ‘, che consente l’intero equipaggio di acquistare quattro biglietti EXIT, Mare di danza o l’intera avventura uscita, e di ricevere un quinto biglietto gratis!

Pacchetti uscita di avventura tra cui biglietti per Exit e festival di danza del mare, i voli di andata e ritorno, navetta e campi di andare da £ 399; Uscire pacchetto va da £ 349 e pacchetto Sea Danza compreso biglietto Mare Dance Festival, voli, navetta e campo va da £ 319.

biglietti Promo per Exit Festival sono disponibili al prezzo speciale di £ 79 + b / f
biglietti promo Exit avventura vanno per £ 99 + b / f.
EXIT avventura Gold VIP Ticket per £ 250,00 + b / f
USCIRE Festival Gold VIP Ticket per £ 250,00 + b / f.

Promo biglietti Exit Festival sono disponibili presso www.exitfest.org/en/tickets. E ‘possibile risparmiare fino al 60% rispetto al prezzo del biglietto finale nel mese di luglio. Alloggio e di viaggio accordi possono essere trovati presso l’agenzia turistica ufficiale di uscita, il sito ufficiale di ExitTrip qui: www.exittrip.org/en

Share.

Comments are closed.