Bandupdate per Positivus Festival: John Newman, Wolf Alice e altri!

0

Positivus Festival festeggerà il suo 10 ° anniversario di questa estate, con nuovi atti provenienti dal Regno Unito, Stati Uniti e Svezia aderiscono headliner precedentemente annunciato Ellie Goulding per grande festa di quest’anno. Il festival è orgoglioso di accogliere i beniamini alt-rock nominato ai Grammy Lupo Alice, soul cantante inglese John Newman, il trovatore di un’epoca passata Richard Hawley, il silenzioso scozzese ballata compositore C Duncan, rocker psichedelici American Mercury Rev e orchestralmente dinamica San Firmino, così come superstar emergente svedese Seinabo Sey. Queste sono solo le prime aggiunte programma del festival – ulteriori nomi degli artisti devono ancora essere annunciati, inclusi gli atti headliner di sabato e domenica di.

Giovanile energetici rocker alternativi del Regno Unito Wolf Alice  – la band ha iniziato la loro carriera con un premio Best Breakthrough Artist ai 2014 UK Festival Awards e sono attualmente nominato per un Grammy come migliori artisti rock del 2016. Per NME Awards di quest’anno , la rivista di spicco li ha nominato nel miglior band britannica, miglior band dal vivo e migliori categorie songwriting, così come per il miglior album, miglior canzone e miglior video musicale. I musicisti britannici sono stati anche nominato per il premio 2015 Mercury, con iTunes di denominazione loro la migliore atto emergente del 2015. Piuttosto che aderire a modelli di rock classico, Lupo Alice hanno creato un bambino amor di patria e grunge, aggiungendo le influenze eternamente freschi indie e shoegaze. Intrecciando la fragilità e la vitalità espressiva, Lupo Alice incarnano rock contemporaneo che avremo il privilegio di testimoniare sul palco principale del festival.

Cantante inglese e musicista John Newman è innegabilmente meglio conosciuto per il suo mondiale colpo singolo Love Me Again, che lo ha spinto verso l’alto della UK Singles Chart, nell’estate del 2013. E ‘anche il suo approccio e vari creativi dinamicamente collaborazioni musicali, tra cui Calvin Harris e rudimentale, che aumenta solo ulteriormente la sua fanbase in rapida espansione, con più di un milione di record di vendite nel solo Regno Unito. Con la sua voce, apparentemente di età compresa tra, Newman combina retrò Motown e Stax con 21 ° secolo dance-pop, per tutto il tempo che adornano i suoi dischi con elementi di jazz, orchestra, assoli di pianoforte e quaderni del Vangelo.

Melodie di cuore e soul di Richard Hawley hanno servito come il suo stile della firma ormai da decenni. Il chitarrista inglese, cantautore e produttore ha suonato con Pulp, collabora con Lisa Marie Presley, gli Arctic Monkeys e Paul Weller. Dopo essere stato nominato due volte per un premio Mercury e una volta per un Brit Award, composizioni senza tempo romantiche e multidimensionali di Hawley prendono uno un viaggio elegante attraverso lo splendore di un’epoca passata.

Ballate pop elaborati di Glasgow C Duncan forniranno la colonna sonora perfetta per l’atmosfera del festival ambiente. Il suo Mercury Music Prize-nominato album di debutto Architect (2015) è stato definito “un record magico per tutte le stagioni” da The Guardian. La sua musica comprende elementi di musica classica e moderna, piena di armonie corali lussureggianti e strumentazione acustica, strutturato come contemporaneo dream-pop.

Mercury Rev è un gruppo rock alternativo americano, che ha formato alla fine degli anni 1980 a Buffalo, New York. Oscillando tra vari generi rock, Mercury Rev hanno sempre mantenuto un sottotono psichedelica coerente. Il bilancio 2015 della luce in voi ha visto la band emergere da una pausa di sette anni, per un notevole successo di critica. Con un suono maturo che è distintamente loro, la band non tirare pugni – il loro repertorio include tutto, dalle ballate melodiche al rock psichedelico, tutti i racconti di cattive abitudini e amore eterno.

Gli otto pezzi band pop barocco americano di San Fermin è stato avviato dal compositore e cantautore di Brooklyn Ellis Ludwig-Leone. Essi apparentemente molto orgogliosi di critici musicali regolarmente scioccanti con i loro intensi, armonie riccamente dettagliati, che sono allo stesso tempo la loro carta vincente e caratteristica più intrigante. Un colorato mix di elementi di musica classica, migliore tradizione pop e testi concettuali rendono San Fermin un atto di festa più atteso.

Seinabo Sey è uno dei più freschi artisti emergenti della Svezia – i suoi dischi energetici e performance fortemente cariche rapidamente affascinato sia i fan e critica, risultando in un gran numero di premi; Nel 2014 Seinabo Sey ricevuto la Swedish Music Publishers premio come l’artista Breakthrough dell’anno, seguito da un Grammy Award svedese come miglior esordiente e un premio Kingsize per l’artista Soul / R & B dell’anno nel 2015. Con una combinazione vincente di anima e pop moderno, Seinabo Sey è sulla pista veloce di diventare un esecutore globale affascinante.

Positivus Festival è del Baltico grande musica e arti evento, la raccolta di più di 30 mila visitatori per gli ultimi due anni e che vanta un ambiente intrigante foresta costiera che del rinomato per il festival. Nel corso degli anni, il Festival Positivus ha ospitato un gran numero di artisti brillanti, tra cui Robert Plant, Muse, Kraftwerk, Sigur Rós, Manic Street Preachers, James, Moby, Sinéad O’Connor, Prata Vetra e molti altri atti globali e locali formidabili. L’atmosfera speciale viene creata anche da numerosi eventi artistici e culturali – proiezioni di film, spettacoli vari, rappresentazioni teatrali, così come area ricreativa uno designato per i bambini per i più piccoli ospiti del festival. Il 2016 Positivus Festival si svolgerà dal 15-17 luglio.

Ulteriori informazioni: www.positivusfestival.com

Share.

Comments are closed.