Giorgieness: il nuovo singolo,”Come Se Non Ci Fosse Un Domani”

0

A84A6DFD-1652-4F0D-80EA-0818D5619FC9IN RADIO, ITUNES, SPOTIFY E TUTTI I SISTEMI STREAMING
ASCOLTA E CONDIVIDI DA QUI: http://www.youtube.com/watch?v=2EGeTmirMu0

Terzo singolo che anticipa l’album in uscita ad inizio primavera per la rock band capitanata e diretta dalla giovane cantautrice Giorgie D’Eraclea

TRA LE PROPOSTE PIÙ INTERESSANTI E CHIACCHIERATE IN AMBITO ROCK ITALIANO, GIORGIENESS SI È FATTA NOTARE GRAZIE AI DUE SINGOLI “K2” (PEZZO CHE FLIRTAVA CON IL GRUNGE E L’ALTERNATIVE-ROCK ANNI ’90) E LA DELICATISSIMA “NON BALLERO’” (IL CUI VIDEO E’ STATO IN ESCLUSIVA SU VEVO).
ORA ARRIVA “COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI”, IL TERZO SINGOLO CHE METTE INSIEME L’ANIMA PIU’ ROCK CON QUELLA PIU’ MELODICA.
DOPO GLI OTTIMI RISCONTRI LIVE AVUTI CON THE KOOKS (VILLA ARCONATI), SAVAGES (FERRARA SOTTO LE STELLE), PLAN DE FUGA E DIVERSI ALTRI PALCHI SPARSI PER LA PENISOLA, GIORGIENESS PRESENTA IL SUO NUOVO SINGOLO, IN ATTESA DELL’ALBUM IN ARRIVO IN PRIMAVERA.
GIORGIENESS SONO UNA BAND DA SCOPRIRE LIVE DOVE LA LEADER, GIORGIE D’ERACLEA, RIESCE AD ESPRIMERE AL MEGLIO TUTTA LA SUA ESPLOSIVITA’ VOCALE E DI FRONTWOMAN

indexNati nel 2011, Giorgieness sono un progetto rock che fa capo alla cantautrice valtellinese Giorgie D’Eraclea. Nella loro carriera Giorgieness hanno condiviso il palco con alcuni dei nomi più importanti del panorama alternativo italiano, come Cristina Donà, Edda, Tre Allegri Ragazzi Morti, Morgan, Il Pan Del Diavolo, Fast Animals And Slow Kids e Paletti ed internazionale come Savages e The Kooks (nel 2015).
Del 2013 è l’EP d’esordio Noianess, prodotto da Luigi Galmozzi ed Andrea Maglia (Manetti!, Tre Allegri Ragazzi Morti). Nel 2015, a giugno, è stato pubblicato “K2”, il primo singolo che vede Giorgieness nella nuova formazione con, oltre a Giorgie D’Eraclea, Davide Lasala, Andrea Depoi (già nel progetto) e Lou Capozzi. Prodotto da Sangue Disken, in collaborazione con Edac Studio e Ja.La Media Activities, “K2″ è un brano rock dalla scariche elettrificate, a cui ha fatto seguito “Non Ballerò“, il singolo che ha messo in luce la dolcezza della voce di Giorgie. Ora è la volta di “Come Se Non Ci Fosse Un Domani“, il terzo brano che anticipa il nuovo album in uscita in primavera e mette insieme l’anima più rock con quella più melodica di Giorgieness.

Dal vivo Giorgieness sono: Giorgie D’eraclea (voce e chitarra), Davide Lasala (chitarra), Andrea Depoi (basso), Lou Capozzi (batteria).

More: http://it-it.facebook.com/giorginess / http://soundcloud.com/giorgieness / http://www.youtube.com/user/giorginess / http://twitter.com/giorgieness / http://giorgieness.bandcamp.com/

Share.

About Author

Comments are closed.