Crans Montana Calling: Caprices Festival annunciano artisti imperdibili

0

al 7 al 10 aprile 2016 Caprices trasformeranno Crans-Montana in una meta imperdibile nel mondo della musica elettronica.

Maceo Plex, Tale of Us, Ricardo Villalobos, Ame, Rødhåd, Sven Väth, Jamie Jones, Mente contro e molti altri. Dal 7 al 10 APRILE 2016, il 13 ° Caprices Festival chiamerà insieme importanti artisti del mondo della musica elettronica. Con oltre la metà del Caprices ’30 o giù di lì artisti ordinati tra i primi 30 per Resident Advisor nel 2015, il festival di Crans-Montana è impostato per essere una delle città europee eventi imperdibili dell’anno per clubbers più esigenti.

Riunire grandi nomi e innovativi, di alto profilo artisti, Caprices entusiasmerà le folle alla stazione sciistica Vallese per quattro giorni e notti.

Il festival avrà inizio il Giovedi, 7 aprile. Dirigetevi verso la Luna per Nina Kraviz, Magda, Kink, DJ Tennis e Kun. Il numero 1 in classifica a 20 migliori spettacoli live di Resident Advisor, Bulagrian artista Kink aprirà il 13 Caprices Festival. “La luna inizierà con una delle migliori live act che ho avuto la possibilità di sperimentare. E ‘stato molto importante per noi includiamo lui”, spiega Maxime Léonard, direttore di Capricci. “Performance teatrale di Kink è talmente estasiante attraverso la sua interazione con il pubblico che è sicuro di essere una festa per le orecchie e gli occhi di ogni gufo sera la Luna dalla prima serata,”. La Camera della Luna, istituito presso il fondo delle piste in particolare per il festival, è ancora una volta destinato ad essere il luogo di incontro per tutti i clubber intenzione di ballare tutta la notte.

Dalle ore 12.00 del Venerdì 8 aprile, salire a 2208 m di altitudine, alla stazione di partenza della funivia Violettes nel parcheggio Barzettes e ballare sulle note di Jamie Jones, The Martinez Brothers e Nastiasul palco MDRNTY. Insieme ad altre attrazione principale del festival, i panorami mozzafiato sulla catena montuosa delle Alpi che si estende dal Cervino al Monte Bianco, Capricci offre clubbers un’esperienza strabiliante combinazione di sensazioni visive e sonore in un ambiente unico.

Vieni notte, un rapido giro in funivia vi trasporterà direttamente al pavimento di ballo della Luna, per quello che dovrebbe essere una serata indimenticabile: Tale of Us, Ame, Rødhåd, recondite, Mente contro e Michel Cleis “Una linea impressionante con. non meno di quattro artisti provenienti da Resident Advisor della top 10 “, esclama Maxime Léonard. “Coloro che vengono a Crans-Montana a festa con gli amici sono sicuri di essere portato via fino alle prime ore del mattino.”

Non c’è tempo per annoiarsi; dovrete fare il vostro viaggio di ritorno fino alle vette per ** Sabato 9 aprile ** sentire Ricardo Villalobos, Raresh e Preslea. Esiliato a Berlino e un regolare Crans-Montana, nativo cileno Ricardo Villalobos farà la sua apparizione 11 del Caprices Festival. Il suo senso innato per aver infranto le leggi del tempo e creatività infinita rendere ciascuno dei suoi set un’esperienza davvero indimenticabile! Rientro in stazione per il Cocoon Notte vetrina Sven Väth. Accanto a questo artista, Maceo Plex, mangia tutto, Ilario Alicante e Tim Green andranno tutti fuori in combinazione con uno spettacolo visivo per cui solo l’etichetta Cocoon detiene il segreto. “Sven Väth ha portato il 2015 Caprices Festival al termine sul palco MDRNTY con la sua incredibile mix luminoso, soleggiato,”, ricorda il regista Caprices. “Mentre l’ispirazione della musica elettronica per più di tre decenni, che prenderà il suo posto dietro i giradischi della Luna per una serata monumentale che vedrà anche artisti del calibro di American DJ e produttore a grande richiesta, Maceo Plex.” Il numero 2 in classifica nel 2015 la lista di Resident Advisor, Maceo Plex immergerà Caprices nel suo mondo pieno di emozioni e di energia.

Per l’ultimo giorno della 13 ° edizione del Caprices Festival, Guy Gerber, Mathew Johnson, e Ryan Crosson Stimming verrà eseguito lo spettacolo sul palco di MDRNTY in un ultimo pomeriggio di musica sulle piste. “Questa sarà la tua ultima possibilità di godere la vista incredibile ai suoni prodotti dal meglio del meglio della musica elettronica”, conclude Maxime Léonard. Ma c’è un ultima sorpresa prima Capricci volge al termine: artisti svizzeri Adolpho & Franky, Nicolas Duvoisin e Alci prenderanno sul palco luna per una notte gratuitamente dalle 06:00 a mezzanotte.
Dopo il successo di partiti di festival ‘Off’ negli anni precedenti, Capricci da allora ha ampliato. Anche se ancora di stanza nella via principale di Crans-Montana, questa terza fase si svolgerà un programma eclettico che rende omaggio alla cultura svizzera. Ci sarà una serie di attività e stand gastronomici aperti a un vasto pubblico di tutte le età.

Capricci è un festival di quattro giorni che si svolge in tre fasi differenti posizionati sulla parte superiore e inferiore delle piste. Questo è impostato per essere una linea di elettronica tremenda contro lo sfondo di un luogo suggestivo ambiente alpino che promette di essere un’esperienza unica. Dal 7 al 10 APRILE 2016 a Crans-Montana; da non perdere.

Circa Caprices Festival:
Iniziato nel 2003, la prima edizione del Caprices Festival arriva nel 2004 con l’idea di unire le persone e gli artisti insieme in una posizione da sogno nelle Alpi svizzere: stazione sciistica di Crans-Montana. Con artisti come Björk, Portishead, Gorillaz eseguendo accanto alle piste da sci, Caprices Festival è diventato rapidamente un evento enorme che attirare persone provenienti da tutto il mondo. Nel 2009, Caprices concepito con attenzione il primo evento elettronica sulle Alpi svizzere piste. Nominato modernità @ Capricci, questo evento è diventato immediatamente un enorme successo tra comunità dance elettronica d’avanguardia e ha raggiunto una folla più vasta poco dopo. Il passaggio da un multi-tipo mainstream della programmazione musicale di un esclusivo elettronica all’avanguardia fuso scorso anno, Caprices Festival ha fatto una mossa audace che mostra la sua forte dedizione alla comunità. I successi artistici e commerciali della 12 ° edizione del Caprices Festival hanno spinto l’evento di 4 giorni al mucchio top-of-. Quest’anno, il 7 aprile al 10 aprile, con un nuovo key visual, una veramente eccezionale line-up elettronico, una eccellenza operativa, una mentalità creativa e uno della linea di montagna più belle delle Alpi, Caprices Festival è impostato per essere un partito imperdibile .

www.caprices.ch

Share.

Comments are closed.