Moon Harbour celebra i suoi 15 anni con una compilation

0
Non molte etichette fanno per liberare numero quindici, per non parlare di anno 15, ma questo è esattamente il traguardo della famiglia Moon Harbour festeggia per tutto il 2015. Diretta da DJ stimato, produttore, remixer e Circoloco / DC10 di Ibiza residente Matthias Tanzmann e direttore André Quaas , l’etichetta base di Lipsia è durato così a lungo a causa di esso essendo sempre mosso in anticipo sui tempi. Celebre per la sua uscita diversa da tech house alla minimal a suoni più profondi del club, in continua evoluzione roster dell’etichetta degli artisti è come un who is who della scena contemporanea.
Come Matthias Tanzmann dice guardando indietro allo sviluppo del marchio: “Ero ancora abbastanza giovane quando abbiamo iniziato l’etichetta nel 2000, quindi abbiamo tutti cresciuti insieme da 15 anni. Luna Harbour è come il mio bambino. Sono felici molti artisti si unirono alla famiglia o divennero buoni amici e che l’etichetta è diventata una casa per tutti noi. “La prossima ai familiari di base e gli atti di etichette come la Moon City Express, Sable Sheep, Marco Faraone, Sven Tasnadi, Dan Drastic e il boss si sono nuovi talenti della scuola e cura un & R’ed artisti come Adam Port, Re.You, Ekkohaus, WAFF, Cuartero, Steve Lawler, DJ T., Chris Wood & Meat, Butch e Detlef.
L’etichetta ha costruito un canone eccezionale di musica che è portato alla liberazione di ben 100 EP, cinque album di artisti e dieci compilation dell’etichetta. Rende piste da ballo si muovono ore ed ore, ma anche bastoni nelle menti molto più lunghi grazie al suo vero senso di invenzione e originalità. Questo è stato dimostrato da grande Luna Porto colpisce come Sable Sheep “Su Burning Skies”, la hit dell’estate del 2013, Santos ‘”Hold casa”, ma anche Matthias Tanzmann di “Bulldozer” e il suo remix di Marlow & Delhia di “Movin”indietro nel 2006, che ha avuto Moon Harbour ad un livello superiore in termini di consapevolezza internazionale.
Grazie alla reputazione del marchio, Moon Harbour vetrine etichette sono un solido Oltre alle feste riconosciute a livello globale ed eventi come la Music Week di Miami, settimana Sonar di Barcellona, ​​l’Amsterdam Dance Event e in vari luoghi di Ibiza, per citarne alcuni.
Il mensile Moon Harbour Radio spettacolo, condotto da Dan Drastic, ha nel frattempo totalizzato più di 60 episodi ed è disponibile come podcast su iTunes e su Soundcloud e Play.fm, oltre ad essere trasmesso attraverso varie emittenti radiofoniche internazionali come Ibiza Sonica . Essa si è affermata con fan come una fonte affidabile di nuova musica e le informazioni dall’etichetta luna porto e dei suoi artisti.
Per celebrare tutto questo ci sarà un tour luna porto in tutto il mondo, che prende il via alla settimana Sónar a Barcellona. Inoltre ci sarà una compilation anniversario con tracce esclusive di artisti Moon Harbour e amici, così come ristampe dei brani di maggior successo degli ultimi 15 anni.
Sarebbe stato in giro per 15 anni, poi, ma Moon Harbour e la sua famiglia in continua evoluzione ancora molto piombo dalla parte anteriore.

Tracklist:

Steve Bug – Lifting The Anchor
Marco Faraone – Night In Lima
Sable Sheep – Rise Of The Fallen
Daniel Stefanik – Words
Gregor Tresher – Narco
Luna City Express – Into Your Soul feat. RAD
Matthias Tanzmann – Blue Laces
Chris Wood & MEAT – Stones
Dan Drastic – Keep On Walking
Marlow – Rockin
Maximiljan – Inside
Zohki & Roozlee – Dope Dog
Sven Tasnadi & Christian Nielsen – Nothing But Heat

 

Share.

Comments are closed.