Dave Clarke presenta: A White Noise Retrospective

0

In occasione del 500 ° edizione della sua iconica White Noise show radiofonico, Dave Clarke presenta: A White Noise Retrospective.

Dave Clarke annuncia una compilation sorpresa che celebra il 500 ° episodio della sua lunga durata radiofonico White Noise da scaricare a thepublicstand.bandcamp.com .

‘Dave Clarke presenta white noise Retrospective’ stato rilasciato il 31 luglio il giorno Dave Clarke Broadcast suo episodio 500 °. La compilazione è curation personale di Dave di musica e gli artisti che espone ogni settimana alla radio. Tutti i proventi della compilation 11 tracce vanno a ‘No Guts No Glory’, una fondazione olandese che fornisce i malati di cancro con i fondi per il trattamento non coperti da assicurazione sanitaria.

“The Stand pubblico mi ha contattato per fare questo compilationaas le release dell’etichetta un sacco di musica che ha caratterizzato il mio spettacolo, hanno voluto dare un omaggio a White Noise e che potrebbero abbassare qualcosa di così bello? Per coprire tutti gli angoli di White Noise ho suggerito a avere Bass Agenda Recordings offrire le tracce electro che sono stati presenti in White Noise passato anni. Le due etichette gentilmente accettato ed è stato molto facile scegliere le tracce giuste. Alex Slagter che fa tutto il mio lavoro di progettazione ha suggerito la carità e noi tutti con tutto il cuore concordato “, spiega Clarke.

La compilazione è composto da 11 brani a cura di Il barone di cui le tracce techno sono forniti da The Stand pubblica e le tracce electro sono forniti da Bass Agenda Recordings, più bonus tracks dal Datrus e White Noise favorito Mazzula.

Guardando indietro è molto gratificante vedere White Noise causato un ecosistema di etichette e artisti a collaborare. Molti artisti hanno trovato una casa e, naturalmente, ho notato il signor Jones, che mi ha fatto tornare in studio dopo avermi inviato materiale nuovo ogni settimana. Posso fare questo facilmente per altri 500 spettacoli “

Dave Clarke presenta: A Retrospective White Noise è ora disponibile su thepublicstand.bandcamp.com e costa solo 5 € di. Tutti i proventi vanno a No Guts No Glory Foundation.

Edizione 500 di Dave Clarke del suo famoso spettacolo white noise è ora disponibile per il download qui – http://www.rte.ie/2fm/white-noise/programmes/2015/0731/718451-whitenoise-500/

CHI DAVE CLARKE

Egli può essere conosciuto come il barone di Techno, un moniker datogli dal famoso BBC Radio DJ / giornalista John Peel, ma Dave Clarke ha una vena anarchica largo un miglio e punk nella sua anima, non avendo camion con figure istituzionali o autoritarismo.

Un purista duro lavoro, lungimiranti futurista, la tecnologia geek, parte gotica e amante gadget che ha abbracciato la rivoluzione digitale in una fase iniziale, mentre i suoi coetanei dove ancora annusando l’odore di vinile, un formato che non sia utilizzato professionalmente in undici anni. E ‘sorprendente che si crogiola nel libertarismo del World Wide Web. Dà la simmetria alla sua visione techno savvy.

Come un DJ e produttore di talento Dave Clarke continuerà il suo ritrovato amore per fare musica, raccogliere miglia aeree a litri e predicare la sua visione sulla techno sia sui ponti e alla radio, senza mai dimenticare il viaggio lungo e accidentato che aveva da intraprendere per arrivare dove è ora: sulla parte superiore del gioco, rispettato da entrambi i fans e coetanei e molto rilevante nel panorama odierno. “Potrebbe essere stabilita, ma non sarà mai stabilimento”. www.daveclarke.com

Share.

Comments are closed.