Terranova & Stereo MC’s annunciano una nuova collaborazione

0

Berlino duo elettronico Terranova e Iconic gruppo Stereo Britsh MC uniscono le forze su nuove Kompakt EP e nuovo album in studio

Amici ferma e confidenti in quanto i loro giorni lavorativi in etichetta indipendente Gee Street negli anni ’90, Fetisch, una metà del duo elettronico Terranova, e rinomato gruppo britannico Stereo MC sono riaccendere il loro rapporto musicale.

Dopo aver collaborato sul tracciato di recente Kompakt rilascio ‘Restless’ del gruppo di Terranova apertura da allora hanno unito le forze in studio, lavorando insieme su un full length LP.

Dal momento che prima a lavorare insieme sul taglio elettronico seminale ‘a rotazione con la Rai’ nel 1989, Stereo MC hanno preso il loro lavoro di nuovo sottoterra, in una, grintoso house e techno dominio oscuro.

“Stiamo venendo da quell’angolo di un po ‘più di un atmosfera club underground per il dancefloor”, dice il vocalist del gruppo e co-produttore Rob Birch. “Ci piace molto quello che fanno Terranova. I nostri dj set sono stati più in quel teatro della musica. Il modo in cui abbiamo iniziato era nella musica dance underground di nuovo negli anni ’80. Vogliamo tornare alla musica dance underground nel modello di oggi. ”

Circa il PE:
Dopo aver recentemente scatenando il loro acclamato album full-length ‘RESTLESS’ (KOMPAKT 327 CD 123), progetto di casa famoso Terranova non si è fermata lì, invece hanno raggiunto ad amici e alleati per remixare i brani principali dell’album. Il risultato è questo primo volume di rinnova, Remixe RESTLESS 1, con eccellenti contributi di DANNY DAZE, RE.YOU e ADAM PORT.

Miglior Danny Daze di Miami inietta l’originale con spigolosità fiammeggiante, grazie ad un epico, pausa iridescente e batteria propulsione – alcuni gravi grinta bonus che lascerà la folla trattura. Un secondo remix di ‘TEL ME PERCHE’ viene da Re.You, engineering di un belter ipnotico pieno di percussioni scattanti e basso weapon-grade – è l’ultimo successo piano per il produttore con sede a Berlino, dopo la sua liberazione SPEICHER 86. Con Underverse con MANDEL TURNER, un altro album highlight ottiene il trattamento remix: prendere di Adam Port è un pusher chiazza di petrolio che mette una casa rotazione estesa sulle cose. E poiché la voce di Mandel Turner erano così potenti, i tifosi sono trattati per una versione a cappella di vinile in esclusiva per concludere l’uscita.

Titolo: RESTLESS Remixe 1
Artist: Terranova
Etichetta: Kompakt
Cat: KOM332
Data di rilascio: 30/08/2015

Elenco delle tracce:
Tell Me Why & Stereo MC – Danny Daze Mix
Tell Me Why & Stereo MC – Re.You Mix
Underverse e Mandel Turner – Adam Port Mix
Underverse e Mandel Turner – Acapella

Attualmente bloccato in studio, guarda questo spazio per imminente materiale da Terranova / Stereo MC

Ascolta il brano originale di Terranova e Stereo MC qui: http://www.youtube.com/watch?v=lqHMdV7LPLg

Share.

Comments are closed.