Milano Brucia Festival al Magnolia

0

Godzillmarket, Circolo Magnolia e Santeria

 presentano

 

MILANO BRUCIA Festival

 

Fast Animals & Slow Kids

Luminal

 Anthony Laszlo

Linoleum dj set

 

Giovedì 23 luglio @ Circolo Magnolia

 

Una sola serata dalle tinte accese e sonorità forti, un festival con tre band che incendiano gli animi di tutto il pubblico non appena salgono sul palco: giovedì 23 luglio, Milano Brucia Festival al Circolo Magnolia.

 

Si inizia con due band del roster di Godzillamarket. Gli Anthony  Laszlo, power duo della scena indie torinese, che ha da poco pubblicatoper INRI l’omonimo Anthony Laszlo: nove tracce per poco più di mezz’ora di musica e il pretesto di mettere insieme in studio Alberto Bianco, Gionata Mirai del Teatro degli Orrori e Gabriele Ottino dei Niagara.
 Psichedelia, punk, follia e senso dello spettacolo, sul palco distillano rock e parole come se fosse ambrosia. Le incessanti rullate di Laszlo decentrano lo stomaco, mentre dalla voce di Anthony arrivano ovattati dei testi tanto densi quanto inaspettati. Cantautorato ed un rock che taglia la pelle e fa ballare, con un loro live tutto vi sarà chiaro.
Dopo di loro, i Luminal, band romana attualmente in tour con il loro ultimo “Acqua Azzurra, Totò Riina” (2014, Le Narcisse), che definendo il proprio punk “sgradevole”, è riuscita a catturare chiunque, arrivando a vincere premi come miglior band italiana PIMI 2013, ad esibirsi come ospiti nella riedizione di “Hai paura del buio?” degli Afterhours e in festival come GoaBoa Festival o Sherwood Festival nel 2015, fino ad aprire ai Placebo all’Arena di Verona a marzo, su espressa richiesta di Brian Molko in persona.

 

Headliner della serata, i perugini Fast Animals & Slow Kids, che nelle tante date, di cui molte sold out, del tour diAlaska (l’ultimo dei loro quattro album, uscito nel 2014 per Woodworm e subito album alternative italiano più venduto su iTunes), si riconfermano agli occhi  e ai cuori dei numerosi fan, band alternative rock dalla grande personalità, fascino ed energia, e dai live show esplosivi e travolgenti.

 

A concludere la serata, il dj set punk rock dei ragazzi di Linoleum.

 
www.circolomagnolia.it

 
GIOVEDI 23 LUGLIO 2015
CIRCOLO MAGNOLIA – MILANO
Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 (Milano)
Biglietto: 8 euro + d.p.

Prevendite:

Share.

Comments are closed.