Intervista telefonica a Mark Tremonti

0

Il nove Giugno uscirà su Fret 12 Records Cauterize, il nuovo disco dei Tremonti. Il disco vede la partecipazione, oltre che di Mark Tremonti alla voce e chitarra, di Eric Friedman alla chitarra, Wolfgang Van Halen al basso e Garrett Whitlock alla batteria. Tremonti riparte da dove si era fermato con il debutto del 2012, All I Was. 

Vi anticipiamo che il disco contiene 10 tracce liricamente potenti e suggestive, con anche dell’introspettiva intimista che rende il tutto un album davvero molto bello. Il primo singolo tratto da Cauterize è “Another Heart”, già disponibile su iTunes (http://itunes.apple.com/it/album/another-heart-single/id978459926) dove ha raggiunto la Top 5 della classifica americana dei singoli rock di iTunes. È stato anche realizzato un lyric video: http://bit.ly/1CMQ0ih. A breve verranno anche resi noti i dettagli relativi ad un altro album di inediti, intitolato Dust visto che in studio sono state registrate ben 25 tracce.

Noi abbiamo raggiunto Mark Tremonti al telefono durante il suo tour negli US, prima che arrivi in Europa, per parlare del nuovo album, di come è stato lavorarci in studio, delle curiosità su alcune tracce, di cosa dobbiamo aspettarci dal live e in generale dei suoi progetti.

(interview in english, sorry for the poor audio quality on phone)

Vi ricordiamo che i Tremonti suoneranno in Italia di supporto ai Limp Bizkit l’11 Giugno alla Assago Summer Arena. Organizza livenation.
www.marktremonti.com
www.tremontiproject.com

Share.

Comments are closed.