Snowbombing Festival svela Arctic Disco line-ups

0

Snowbombing ha annunciato il programma di line-up per la sua più alta e ghiaccio locale, The Arctic Disco. Skrillex, Idris Elba, MK e Carl Cox sono solo alcuni degli atti headline che faranno la loro strada 6.000 metri sul livello del mare di giocare all’interno del locale igloo iconico, scolpita dal ghiaccio eterno e neve. I biglietti saranno in vendita a 06:00 di oggi, Lunedi 16 febbraio, e non restare a lungo!

Giunto alla sua sedicesimo anno, Snowbombing è il più grande, più lunga la posizione dell’Europa e la neve più unica e festival di musica, che si terrà dal 06-11 Aprile 2015, nella suggestiva alcova alpino di Mayrhofen, in Austria. Quest’anno, Snowbombing 2015 ospiterà oltre 100 di classe mondiale atti che giocano in luoghi unici con oltre 80 partiti in tutta la settimana.

Snowbombing è orgogliosa della sua locali di musica unica, e The Arctic Disco è a dir poco magico. Sab su un altopiano sopra il villaggio di Mayrhofen, The Arctic Disco dà festaioli la possibilità di vedere di fama mondiale, artisti titolo in un ambiente intimo, come l’igloo detiene a 300 persone. Aspettatevi falò ruggenti, le stelle più chiari, cocktail caldi, vista sulle montagne, di lusso in pelliccia foderata posti e tre bar scolpiti interamente da ghiaccio e neve!

Uno degli atti che giocano questa fase ghiaccio famoso è famoso DJ e produttore Skrillex, una delle più grandi icone della musica dance mondiale. Il multi premiato Dubstep superstar è sicuro di portare un po ‘sotto zero sub-bass a 6.000 piedi, da non perdere!

Anche confermato è attore e DJ Idris Elba, che, con un sacchetto pieno di RnB, case e Party Classics è impostato per ottenere ravers Snowbombing ballare. Idris sarà la chiusura L’Artico Disco nella notte finale, con un esplosivo e un set di mezz’ora che è sicuro di vendere in fretta.

Avere una volta salutato Snowbombing come “clou” del suo anno, Carl Cox sarà anche in rotazione un set funk e soul incredibilmente raro, dando techno una notte fuori e indulgere sua passione per funk. Non per essere visto da nessun’altra parte!

Marc Kinchen, meglio conosciuto semplicemente come MK, farà il suo primo debutto al The Arctic Disco, regalando frequentatori del festival con la sua miscela marchio di classici tagli Casa e inni dancefloor.

Di ritorno da una pausa di un anno, Snowbombing è lieta di annunciare il ritorno di uno dei più popolari luoghi tradizionali austriaci del festival, il Bruck ‘N Stadl. Quando cala il buio questo lodge piuttosto, di legno, si trasforma in quello che può essere descritto solo come un Berghain alpino, che ospita alcuni dei più grandi dj del mondo per una sola settimana.

Snowbombing ha inoltre ampliato E ‘offerta non-musica per il 2015. indeedy Musical Bingo, che scambia i numeri per la musica, farà il loro grande debutto. Snowbombing ha anche annunciato Lunchtime Disco, una festa di giorno di ballo con dj internazionali che saranno spuntando a caso in tutto il festival e Shockaoke, che vedrà i concorrenti si sfidano per vincere, ma sarà fare di più che semplicemente cantare.

Snowbombers possono anche aspettarsi; Impianti di risalita e funivie Raves, Seggiovia Speed ​​Dating, Seggiovia Karaoke, Hula Hooping, Sound of Music Sing A lungo, Craft of Daft e molto altro ancora.

Con le montagne come sfondo e confine naturale, Snowbombing offre alcune delle più maestose sale del festival affascinanti al mondo. Accanto L’Artico Disco, il festival ospita anche una foresta incantata completo con i laser, accoglienti rifugi alpini e fienili medievali tutte in posa come la risposta dell’Austria alla Fabric.

Quindi, se ballare tutta la notte al rivoluzionario atti musicali su uno sfondo pittoresco alpino, rilassante in una spa di lusso o semplicemente sciare lungo le fresche ricorsi neve bianco, quindi unire Snowbombing per ciò che è impostato per essere l’anno più incredibile ancora.

Arctic Disco line-up:

Lunedi 6 Aprile: Skrillex
Martedì 7 Aprile: Carl Cox (Funk & Soul)
Mercoledì 8 aprile: MK
Sabato 11 Aprile: Idris Elba

Biglietti Arctic Disco sono già in vendita da: http://www.snowbombing.com/venues/arctic-disco e costano £ 44 ciascuno

I prezzi partono da £ 334 per 5 pernottamenti e festival di braccialetto. Visita www.snowbombing.com

Per un assaggio dell’azione guarda il video 2014 evidenzia: http://www.youtube.com/watch?v=g3J-mOrtTFw

HEADLINERS:

RUDIMENTAL . SKRILLEX

BASEMENT JAXX . CARL COX . FATBOY SLIM

GORGON CITY . MK . SIGMA . SUBFOCUS & (MC ID). WILKINSON .

ANDY C – ALL NIGHT * PERFORMING SUNDAY 5 APRIL.

TIER 1 A-Z
2MANYDJS (DJ SET). ARTIFACT . A-SKILLZ . ALEX METRIC . ALEX NIGGEMANN . ÂME . ANJA SCHNEIDER . ARTWORK . BENJAMIN DAMAGE . BREAKAGE . CADENZA . CASSY . CARL CRAIG . CITIZEN. CRAZY P (DJ SET). CRISTOPH . THE CUBAN BROTHERS . DAMIAN LAZARUS . DANNY BYRD . DAVID RODIGAN MBE. DENSE & PIKA. DISCIPLES . DOORLY . DOC DANEEKA . DUBFIRE . DUB PISTOLS . EATS EVERYTHING . EJECA. EROL ALKAN . ETHERWOOD . EWAN PEARSON . FRICTION . GOTSOME. GUTI (LIVE). HANNAH WANTS . HEIDI . HENRIK SCHWARZ . HOT SINCE 82 . HUXLEY . IDRIS ELBA. JACK BEATS . JACKMASTER . JAMES ZABIELA . JENNIFER CARDINI . JOB JOBSE. JUSTIN MARTIN. KONSTANTIN SIBOLD . KRAFTY KUTS . LELE SACCHI . LEWIS BOARDMAN. LOADSTAR . LONDON ELEKTRICITY. MARC ROBERTS . MARIBOU STATE . THE MARTINEZ BROTHERS . MEFJUS . METRIK . MJ COLE . MODESELEKTOR . MY NU LENG . NORTH BASE . NU:TONE . OLIVER DOLLAR . PAUL WOOLFORD . PBR STREETGANG. PEDESTRIAN. RALF KOLLMANN . RANDALL. RE.YOU . RODRIGUEZ JR. RUEDE HAGELSTEIN . SAM DIVINE . SASSE . SEB CHEW. SECONDCITY. SHY FX . SONNY FODERA . STANTON WARRIORS . TENSNAKE . TIEFSCHWARZ . TODDLA T . TOM DEMAC T.WILLIAMS . VENUM SOUND . WAYWARD. WAZE & ODYSSEY. WILL SAUL . YOUSEF.

TIER 2 A-Z
AARTEKT . APEXAPE . CAPULET . CERI . DADDY NATURE . DEREK MARTIN . DJ CHEWY . ED NORRIS . GAZ ULTRA . JACQUES ADDA . JAMIE ROY. LAURIE NEIL . MARK CRAVEN . MATT MOREY. MAX POWA. MR DORIS. OLI HACKETT. RAFAEL DA CRUZ. RYAN MONAGHAN. SEBASTIAN SPRING. STAMINA MC. STEPHAN PORTER. STEVE LYNAM. THE FARM YARDIES. TONN PIPER. TIPPA. WAX WRECKAZ.

CONNECT WITH SNOWBOMBING
http://www.snowbombing.com
http://www.facebook.com/snowbombing
http://twitter.com/Snowbombing
http://www.youtube.com/snowbombing
http://soundcloud.com/Snowbombing-festival
http://instagram.com/snowbombingofficial

Share.

Comments are closed.