Francesco Gabbani: il nuovo singolo è Pachidermi e Pappagalli

0

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Esce oggi nelle radio e su Vevo, “Pachidermi e Pappagalli” il nuovo singolo estratto dall’album disco d’oro “Magellano” pubblicato da Bmg Rights Management (Italy).

L’uscita del singolo è accompagnata dal video girato in Sardegna per la casa di produzione Lebonski e vede alla regia Andrea Folino, apprezzato regista di video musicali.

Nel video Gabbani, su uno scenografico veliero, veste i panni di un moderno Magellano alla ricerca della verità, in un mare di teorie complottiste, perso tra finzione e realtà, finché il viaggio diventa interstellare.  Danzante e sorridente, stupisce con un divertente finale a sorpresa e con un cameo di Salmo che impersona i panni di un addetto alle pulizie.
Pachidermi e Pappagalli” , oltre a essere disponibile sulle piattaforme di digital download e streaming, uscirà venerdì 22 settembre in vinile colorato a tiratura limitata e in esclusiva per Amazon.

Si concluderà il 30 settembre il tour di 44 date, organizzato da International Music and Arts, con cui Francesco ha girato l’Italia per presentare dal vivo il suo nuovo discoUn tour che ha riscosso un grande successo di pubblico con migliaia di spettatori ad ogni concerto. Gli ultimi appuntamenti in calendario sono: il 17 settembre a Bologna (Festa de l’Unità Parco Nord), il 22 a San Vito Lo Capo (Cous Cous Fest) e, infine, il 30 a Trieste (Barcolana).

Per Informazioni:

www.francescogabbani.com

www.facebook.com/francescogabbaniofficial/

Share.

Comments are closed.