MAGNOLIA ESTATE – dal 4 al 10 Settembre RICHIE KOTZEN, CLAP YOUR HANDS SAY YEAH, ELLEN ALLIEN

0

MAGNOLIA ESTATE 2017
Magnolia Enterprise presenta:
ESTATE 2037

#viaggiinterstellari

Dal 19 maggio al 16 Settembre la rassegna estiva del CIRCOLO MAGNOLIA
via Circonvallazione Idroscalo 41, Segrate (MI)

GLI EVENTI DELLA SETTIMANA DAL 4 AL 10 SETTEMBRE

Lunedì 4 Settembre – RICHIE KOTZEN
Giovedì 7 Settembre – CLAP YOUR HANDS SAY YEAH
Venerdì 8 Settembre – MAGNOLA ELECTRO ALL STARZ
Sabato 9 Settembre – ELLEN ALLIEN

LINK AL CALENDARIO COMPLETO DI MAGNOLIA ESTATE 2017

Questa settimana il Circolo Magnolia ospiterà tre grandi esibizioni di artisti internazionali: il live del virtuoso artista chitarrista, compositore e cantante americano RICHIE KOTZEN, il concerto di CLAP YOUR HANDS SAY YEAH, la band Indie rock di Brooklyn capitanata da Alec Ounsworth e il set della regina dell’elettronica europea ELLEN ALLIEN. 

LUNEDI’ 4 SETTEMBRE – RICHIE KOTZEN w/ The Konincks
(COMUNICATO DETTAGLIATO) 

RICHIE KOTZEN si è costruito una carriera come cantante e compositore spaziando tra rock, blues, jazz e fusion arrivando fino al pop e al soul. Enfant prodige, a 17 anni ha inciso il primo album solista e a 21 è stato chiamato dai Poison con cui ha inciso Native Tongue, per poi suonare con Stanley Clarke e nei Mr. Big Più di vent’anni trascorsi in tour esibendosi negli Stati Uniti, in Europa, America Latina e Giappone, incontrando un grande successo di pubblico e critica. Nel 2006 i Rolling Stones lo hanno chiamato ad aprire a una serie di concerti della band in Giappone. Richie Kotzen ha inoltre collaborato e si è esibito con altre band e artisti importanti, tra cui Poison, Mr. Big, Vertù e le leggende del jazz Stanley Clarke e Lenny White.  Ad aprile è uscito il suo nuovo album solista “Salting Earth” pubblicato da Headroom-Inc. Ad accompagnare Kotzen nel prossimo tour gli svizzeri THE KONINCKS, che dopo il primo album “While I’m Listening To My Breath” ha catturato l’attenzione di riviste indipendenti, radio internazionali e colossi della stampa rock come Metal Hammer.
INGRESSO: Euro 20 + d.p.

GIOVEDI’ 7 SETTEMBRE – CLAP YOUR HANDS SAY YEAH 
(COMUNICATO DETTAGLIATO) 

I CLAP YOUR HANDS SAY YEAH  sono una band Indie rock di Brooklyn capitanata dal cantante e chitarrista Alec Ounsworth. Nel 2005 pubblicano un album di debutto, omonimo, che riceve numerose attenzioni dalla critica, conquistando il titolo di “Best New Music” da Pitchfork e quello di “Hot New Band” da Rolling Stone. Arrivano al Circolo Magnolia per quella che sarà l’unica data italiana per presentare “The Tourist”, l’ultimo lavoro prodotto da Dave Fridman dei Mercury Rev e pubblicato dall’etichetta CYHSY Inc.
INGRESSO: Euro 15 + d.p.

VENERDI’ 8 SETTEMBRE – MAGNOLIA ELECTRO ALL STARZ
Back to French Touch vs UK Rave

Serata dedicata alla migliore musica elettronica di Francia e Gran Bretagna con le hit di Daft Punk, Justice, The Chemical Brothers, The Prodigy e le hit della scena French Touch e UK Rave. Le due scuole di pensiero si sfidano sul dancefloor all’aperto del Circolo Magnolia con “Back to French Touch vs UK Rave”, edizione speciale di “Magnolia Electro All Starz”. In consolle ci sono Snapout e Fakia. 
INGRESSO: Gratuito

SABATO 9 SETTEMBRE – ELLEN ALLIEN
(COMUNICATO DETTAGLIATO)

ELLEN ALLIEN è la regina della musica elettronica europea: l’artista berlinese ha iniziato a muovere i primi passi dietro alla console come dj negli anni ’90 per diventare poi anche produttrice di successo grazie alla sua etichetta “Bpitch Control”, diventato uno dei baluardi del suono electro berlinese della prima metà dei Duemila: in scuderia ci sono artisti del calibro di Sascha Funke, Kiki, Smash Tv, Kalkbrenner, Modeselektor e Apparat. Nella stessa serata i set di Dj Red, Walking Shadow e Nowhere.
INGRESSO: Euro 12 in cassa

Share.

About Author

Comments are closed.