Nova Rock 2017 live report

0

Iniziare con una delle ultime esibizioni di Chester Bennington per poi terminare con David Hasselhoff… beh, questo è stato il Nova Rock 2017. Un trionfo di pubblico, prezzi contenuti, palchi con ottima visuale e ottima acustica, meteo discreto e nessun problema per i 220000 presenti tra il confine ungaroaustriaco.

Uno dei migliori festival per noi di Lost in Groove, al quale siamo molto affezionati 🙂

Nova Rock ha dimostrato perché la scena rock in Europa è vera e viva, dato che alcune delle più grandi band del mondo hanno suonato davanti a migliaia di fans da Mercoledì a Sabato a Nickelsdorf.

Five Finger Death Punch è stato meraviglioso il mercoledì e hanno suonato una copertina di Bad Company.

Sembravano terminare il loro set su Burn MF perché erano così tanti mosche, ma poi c’era un inizio acustico a Wrong Side of Heaven, che presto finì con un botto. La band finì con The Bleeding e fornì un set impressionante prima di Linkin Park.

Linkin Park ha suonato sul palco blu nonostante le critiche dei fan dell’ultima album One More Light. La folla saltava su e giù ed è stato incredibile far parte di questo momento speciale. Il pianista e il rapper Mike Shinoda sono andati in folla, hanno ottenuto una bandiera austriaca e l’hanno attaccata sul palco.

Fat Boy Slim è stato fantastico e ha iniziato con gli appassionati di lode voi, oltre a Renegade Master e Eat Sleep Rave Repeat.La vergogna è stato il primo atto sul palcoscenico blu di giovedì mentre Avatar era in Red Stage

Gli autobus degli Architects ha avuto problemi quindi il loro set era 20 minuti in ritardo, ma si è assicurato che lo hanno fatto

Hanno suonato Gravedigger tra gli altri e hanno ringraziato la folla per attaccarsi e cantare le canzoni che hanno significato il mondo a loro. Il cantante Sam Carter ha dichiarato che la loro canzone “Gone With The Wind” era per il loro fratello Tom, fratello del batterista Dan Searle, morto l’anno scorso.

La band ha ringraziato Good Chatlotte e l’equipaggio che li ha portati al concerto come Good Charlotte ha iniziato con l’Inno e ha suonato la loro canzone classica ragazze e ragazzi.

La band ha quindi eseguito la loro nuova registrazione Youth Authority, la canzone del titolo dell’ultimo album e poi ha giocato Life Changes.

Good Charlotte ha fatto tutta la folla cantare il buon compleanno al chitarrista Billy Martin prima di giocare le piccole cose e gli stili di vita dei ricchi e famosi, è stato davvero un set da ricordare.Torna alla Red Stage e una giornata da ricordare ha desiderato la loro telecamera uomo un buon compleanno e poi chiesto ai fan se sapessero cosa

Il cantante Jeremy McKinnon ha chiesto ai fans di fare surf in crowd. Significa quando i fan hanno navigato su surfisti. La band ha suonato Naivety del loro ultimo album Bad Vibrations come una signora pompato t-shirt nella folla. Un’altra nuova canzone “Bullfight” è stata giocata come Jeremy e poi ha girato una tacca con la bellissima “If It Means A Lot a te”, ma presto diventò più pesante con All Signs Point To Lauderdale. Sembrava che Jeremy indossasse una camicia Deep Neck, poiché poi dedicarono la loro ultima canzone Downfall of us All to Architects.

Pendulum erano folle e hanno giocato Acquerel e Propane Nightmare che certamente hanno messo dub step nel festival rock.

Blink-182 erano grandiosi. Matt Skiba era particolarmente brava e le sue voci erano in punta di piedi. Mark Hoppus e Travis Barker mentre Skiba ha intrattenuto migliaia di fan di pop punk con Feeling This per iniziare e seguito da The Rockshow prima di una traccia del loro ultimo album, California, chiamato Cynical che è andato giù.

La Miss You è stata una canzone classica la notte perché Skiba ha preso la dura sfida di eseguirla nonostante non sia nella linea originale. Travis Barker ha avuto un ottimo tamburo solo come i canti più nuovi come She’s Out of Her Mind e vecchi come Dysentery Gary.

Mark poi mettere su una maschera congelata per finire Los Angeles come un bambino finito il tamburo solo con Travis e coriandoli sono scesi su migliaia di tifosi.

Sleeping with Sirens erano impressionanti e realmente hanno avuto la folla precoce in corso il venerdì e Pierce il velo sono stati incredibili, e ha creato una grossa cerchia di cerchio per Caraphernelia.

La canzone era senza Jeremy McKinnon ma il cantante di Sleeping with Sirens Kellin Quinn si è unito alla band sul palco invece.

I Prophet of Rage hanno suonato prima di System of a Down mentre hanno suonato anche la canzone simbolo dei Rage Against The Machine Killing in the name.

I System of a Down sono stati fantastici, suonati Chop Suey! E finirono in totale 30 canzoni. Con il calibro di Violent Pornography e Deer Dance in mezzo.

Rag n Bone Man ha anche preso sul palco come ha suonato la sua hit hit Human con i cantanti di sostegno.Suicide Silence chitarrista ha portato un jumper Architects e ha ottenuto un bambino a suonare batteria Un po ‘come la band sicuramente era una delle band più pesanti del festival. La band canadese Simple Plan ha poi portato un po’ di Pop Punk nel festival con Welcome to my Life. Dummer Chuck Comeau ha sostituito il cantante e il palco si è immerso come cantante cantante cantato tamburi Come il cantante Pierre Bouvier ha detto che “Chuck è pazzo”, mentre hanno giocato a Crazy and Perfect.Simple Plan (foto di Ben Smith) Rancid erano una vera e propria punk rock band come Kevin da The Interrupters li unì a Il loro set.Green Day è andato sullo stage La Bohemian Rhapsody della Regina, The Good, The Bad, The Ugly e Blitzkrieg Bop come batterista Tre Cool è entrato come un coniglietto. Il cantante Billie Joe Armstrong ha ottenuto qualcuno sul palco per la festa e ha iniziato ad aggiungere lirica È senza Donald Trump e nessuna Homophobia per aggiungerlo.Billie Joe ha continuato a intrattenere la folla come ha detto ‘Stasera è di libertà, alla ricerca di amore’Green Day ha iniziato con una versione acustica del Boulevard of Dreams Broken, ma presto ha calciato In un fan poi ha dato a Billie Joe una bandiera e una mucca di giocattoli, come la band ha suonato classici come Longview essere giocato così come quelli più recenti come Bang Bang di Revolution Radio, Green Day ha poi giocato un altro nuovo youngblood. Billie Joe poi dopo aver spruzzato acqua e buttato le magliette ai migliaia di tifosi prima di giocare un vecchio, 2000 anni di luce. Green DayHitchin ‘a Ride è durato più a lungo di quanto normalmente fanno la folla e Tre Cool ha avuto un grande tamburo Solo.Green Day ha poi suonato la copertina della Conoscenza e tre persone sul palco per trovare qualcuno a suonare gli accordi giusti come terza persona è stata impressionante e possedeva la scena. Billie Joe è salito sul palco per King for a day e Shout. Come il cantante ha sottolineato un fan che era sul telefono, Billie Joe è riuscito a mettere tutti sul pavimento con lui mentre hanno anche cantato Hey Jude. E ‘stato un altro grande concerto di Green Day, come Mike Dirnt e Jason White entrambi hanno interpretato incredibile come al solito. Hanno finito con due acustici dopo che Jesus of Suburbia con Ordinary World e Good Riddance. ha terminato un set veramente magico.Green Day (foto di Ben Smith) La leggenda David Hasslehoff ha terminato la musica dal vivo sul Red Stage con alcune cover come Ovest Virginia, Sweet Caroline ma davvero lui semplicemente essendo il loro visto che si divertiva era l’attrazione principale

Il festival è stato molto fico in Austria con alcune persone incredibili e atti. C’erano anche fuochi d’artificio che erano un modo perfetto per finire.

Share.

About Author

Comments are closed.