ODESZA, prima dell’album ‘A Moment Apart’ arriva il nuovo singolo ‘Higher Ground’ feat. Naomi Wild

0
Ascolta ‘Higher Ground’ feat. Naomi Wild
‘Redefining electronic music’ – NPR / ALL THINGS CONSIDERED
Si chiama ‘Higher Ground’ feat. Naomi Wild il nuovo singolo degli ODESZA che anticipla l’album ‘A Moment Apart‘, in uscita l’8 settembre.

La traccia mostra il trademark sonoro tipico del duo statunitense, con accordi in progressione che si aprono in spettacolari panorami cinematografici, punteggiati da percussioni estatiche e rumorose.

‘Higher Ground’ è venuta fuori in modo speciale, raccontano Harrison Mills e Clayton Knight. Eravamo a Lake Chelan (WA) e non appena abbiamo sentito la voce di Naomi abbiamo iniziato ad aggiungere ritmi e accordi e tutto è stato molto naturale. Questo è uno dei nostri brani preferiti e siamo entusiasti di condividerlo con voi.’

Le sedici tracce del nuovo album rappresentano la crescita artistica del duo originario di Seattle, tra i più celebrati nella scena elettronica statunitense, con un suono nato da un approccio più intimista e con la collaborazione di special guest del calibro di Leon BridgesRegina Spektor e RY X.

‘Corners of the Earth’ e ‘Meridian’, i primi singoli tratti dal nuovo album, sono già stati acclamati da Pitchfork, Complex, Mixmag, The Line of Best Fit e Thump, che ha definito il disco ‘an electronic epic’. All’indirizzo http://odesza.com è possibile preordinare ‘A Moment Apart’, mentre invece per lo streaming basta andare suhttp://odesza.co/playlist.

In procinto di partire per un lungo tour mondiale che arriverà in Europa il 29 settembre allo 02 Forum di Londra e toccherà anche Parigi, Bruxelles, Amsterdam e Berlino, gli ODESZA torneranno ad esibirsi negli Stati Uniti, dallo Staples Center di Los Angeles al Barclays Center di Brooklyn.

I biglietti sono disponibili all’indirizzo http://odesza.com.

Harrison Mills e Clayton Knight hanno conquistato una Nomination ai Grammy e svariarti dischi d’oro, i loro singoli hanno raggiunto cinque volte la #1 della Billboard Electronic Chart e ben trenta su Hype Machine. Tradotti in fan, ne vantano cinquecento milioni tra Spotify e YouTube, più di un miliardo su Pandora.
Share.

About Author

Comments are closed.