IN HEARTS WAKE: GUARDA IL VIDEO DI “NOMAD”!

0
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
La band australiana In Hearts Wake ha pubblicato oggi un nuovo video tratto dal singolo “Nomad”, nuovo estratto dal recente album “Ark”. La band è attualmente coinvolta in un tour mondiale da headliner che toccherà l’Europa il prossimo autunno. Il video è stato girato a Melbourne nei primi mesi del 2017, con al centro dell’attenzione la fanbase femminile della band chiamata a farne parte.

“Da sempre la musica heavy è sinonimo di mascolinità, specie nel mosh pit dove le ragazze hanno sempre grosse difficoltà a esprimersi. Quando ci siamo messi a pensare al video di ‘Nomad” abbiamo deciso di affrontare la cosa con un approccio diverso, invitando le nostre fans in primis a prender parte al delirio collettivo generato dai nostri show”.

“Volevamo creare una sorta di spazio sicuro, dove ognuno avesse la possibilità di esprimersi senza limiti, divertendosi. Crediamo sia molto importante che ogni nostro fan possa ritenersi al sicuro durante un nostro live, ancor più se si è una ragazza, senza alcun timore. Il risultato finale è qualcosa di fantastico, il video pensiamo riassuma perfettamente questo concetto e molto lo dobbiamo ai fans e a chi ha lavorato per far sì che tutto ciò sia finalmente realtà. E ragazze, ricordatevi sempre una cosa: IT’S NOT JUST BOYS FUN!

Come detto in precedenza, la band sarà in Europa il prossimo autunno, unica data italiana 21 ottobre al RockPlanet di Pinarella Di Cervia (RA).ACQUISTA “ARK” QUI

Share.

About Author

Comments are closed.