Boys Noize, British Murder Boys, Gary Beck e molti altri per Dave Clarke Presents in Melkweg

0
Presents Dave Clarke sarà di nuovo a ADE 2017 per la sua 13 ° edizione con una line-up stellare con Boys Noize, Gary Beck, James Ruskin, il ritorno di British Murder ragazzi (Regis & Chirurgo), una performance di Lady Starlight e alcuni dei paesi a basso migliore con Estroe, Mirella Kroes, Charlotte de Witte e il signor Jones.

Molti sanno Dave Clarke come il Barone di Techno, ma con sua enciclopedia in continua espansione su tutto ciò ballo legati, è anche il Signore di Electro, con la sua famosa notte ‘Whip It’ essere uno dei suoi più recenti sforzi. Whip It ha dimostrato quanto sia irresistibile il genere electro può essere, in modo da guardare fuori per questo ADE line up annuncio.

Chi meglio di titolo di questa edizione di Dave Clarke presenta di DJ / produttore / etichetta capo Alexander Ridha aka Boys Noize ** ** che si fonde senza sforzo vari stili con influenze hip-hop e radici discoteca così come il rumore pesante e electro house suoni e suoi set sono ugualmente edificante, non solo tecnicamente ma anche come un uomo di spettacolo.

Poi c’è il ritorno dei leggendari britannici Müder Boys. La sideproject di Regis e chirurgo è stato responsabile per alcune performance leggendarie che creano il caos totale e assoluta da inzuppando il loro marchio di techno in un ethos punk, deragliare in un orgia perverso di rumore, suoni sesso e alcune percussioni pesanti. Una misura perfetta per la performance dell’artista americana Lady Starlight, che ha lavorato prima con Chirurgo.

I fan della techno saranno felici di vedere il ritorno di Gary Beck. The Scotsman è un dj e produttore fantastico, avendo produzioni rilasciate sulle etichette di fama tra cui Cocoon e salvati con la sua ultima release ‘Famoo Funk’, ricevendo il sostegno di uno show ‘White Noise’ di Clarke e BBC Radio 1.

Poi c’è James Ruskin, il versatile capo dell’etichetta Blueprint chi è responsabile di alcuni dei Chirurgo, Lakker e migliori tracce di Samuel Gerridge. Come dj e produttore, si reinventa continuamente, che si tratti di sue tracce da solista, o le Collabs che fa con Mark Broom o Regis come O / V / R.

Dopo aver fatto abbastanza l’impressione manifestazione dello scorso anno, dovrebbe venire come una sorpresa vedere Charlotte de Witte sulla line-up. Il dj e produttore fiamminga trovato se stessa abbracciato dalla scena techno in un brevissimo lasso di tempo, in gran parte grazie al suo amore per il lato più oscuro della techno.

La line-up è completata da veterani techno olandese Mirella Kroes, Estroe e lo studio del compagno di Clarke Mr. Jones.

Biglietti:
Questo è il ticketlink. prevendita biglietti normali sono € 29
http://www.ticketmaster.nl/event/191213?brand=nl_melkweg
www.facebook.com/events/149737268924145/

Whip E ADE Line up anche completato, annuncio molto presto.

L’ Amsterdam Dance Event si svolge dal 18 al 22 ottobre 2017.

A proposito di Dave Clarke
Dave Clarke è un DJ con una vena anarchica largo un miglio e punk nella sua anima. Tecnologicamente, è uno dei primi con lo studio per dimostrarlo, ma abbraccia anche i suoni al di fuori della sfera di competenza convinto dance elettronica, da Nick Cave a Savages ai vecchi preferiti Bauhaus. Tale musica informa il suo atteggiamento come, utilizzando Serato su un MacBook Pro Retina 13” per i suoi spietatamente efficaci, set di club senza grassi, si spinge oltre i confini di ciò che in tutto il mondo techno ed electro può essere. Dopo una pausa, gli ultimi anni hanno visto fare la sua presenza come produttore sentì di nuovo, lavorando con partner olandese Mr Jones (Jonas Uittenbosch) come Cancellati e rilasciando remix che vanno dal seminale synth-pop gemma di John Foxx ‘Sottopasso’ a Gesaffelstein, Detroit Grande Pubas e Octave One. Non passa una settimana in cui non vive fino al suo soprannome, il barone di Techno, un moniker lui dato dal grande e compianto BBC Radio DJ John Peel.

A proposito di ADE
Fin dalla sua istituzione nel 1996, ADE è cresciuta in una piattaforma di fama mondiale per la danza internazionale e scena musicale elettronica. Il festival è il luogo ideale per individuare le nuove tendenze musicali e talenti emergenti, così come sentire il più recente lavoro di entrambi i pionieri della musica elettronica e atti superstar attuali. Oltre alla vasta line-up del Festival ADE, l’ADE Playground offre agli appassionati di musica un ampio e vario programma diurno tra cui mostre, promozioni in-store, negozi di pop-up e proiezioni di film in tutto il centro della città. L’aspetto commerciale dell’evento (ADE Conference) è riconosciuto come il più importante del suo genere, che presenta una vasta gamma di conferenze e opportunità di networking che si concentrano sulla musica e tecnologia, vj e visual, la sostenibilità, la danza e le marche, stili di danza più dure, nuovi talenti e la formazione degli studenti.

Per ulteriori informazioni su ADE: www.ade.nl

L’Amsterdam Dance Event è organizzato dalla Fondazione Evento Amsterdam Dance, un’iniziativa della Buma.

Share.

About Author

Comments are closed.