Positivus Festival: ecco la lineup definitiva 2017

0

La 11 ° edizione del Festival Positivus, ora appena due settimane di distanza, nel corso di tre giorni 14-16 luglio sarà vedere il calibro Ellie Goulding, Alt-J, Pixies, Grandmaster Flash, Rae Sremmurd, JP Cooper, José González e molti di più sui cinque tappe in mezzo una foresta da sogno sulla costa baltica.

Con i generi che abbracciano pop, indie, synthpop, punk rock, hip hop, elettronica e altro ancora a fianco del meglio della scena locale c’è qualcosa per tutti di godere di festivalgoer sulla scaletta vario ed emozionante di quest’anno.

Intero Festival LINEUP:

Lattelecom tappa: Pixies, Ellie Goulding, Alt-J, la Lumineers, Rae Sremmurd, Maxïmo Park, José González, Kamasi Washington, Dzelzs Vilks, Trad.Attack !.

NORDEA STAGE: Grandmaster Flash, JP Cooper, Mew, Austra, Rhye, sigarette dopo il sesso, Margaret Glaspy, LA salame, Julia Jacklin, Eska, Dagamba, papà era un lattaio, Get Your Gun, Pienvedēja Piedzīvojumi, Baložu Pilni Pagalmi.

PALLADIUM STAGE: Francobollo, insegnanti, Rachel Claudio & Rick federali, Bucarest, Raimonds Tiguls & Moonlight Sound Design, MESA, satelliti LV, Bandmaster, Fakts, Edavārdi, Singapuras rasi, Chris Noah, Ezeri, così come Tallinn Music Week scaletta – Beyond Al di là, Okym & Tiiu, Lepatriinu, Go Away Uccello, Mauno Meesit.

CAMERA ELETTRICO: Unito, Crookers, Aeroplano, AraabMUZIK, DJ aspirine vs Toms Grēviņš, DJ Rudd, Noëp, Nightwave, DJ Nova, Niklāvz, RudeLies, Makree, Rīgas DJ Skola: DJ Dub: ra, DJ Pm2theam, DJ aspirine.

ARTI E NATURA STAGE: Mārcis Auziņš, Tina Šipkēvica, Vina, Matīss Čudars, Platons Buravickis, Tehnikums, Polifauna, Mad Ant, Kosmodisks, Oriole & VJ Linda Konone, Ares, segno della Bilancia, DJ Music DJ, Pachamama Beats, Gruppo Kapelmeistars, Sudi , Riga Improvisation Theatre, Commedia Lettonia, l’Estonia Commedia, Donne Standup.

Scarica file pdf qui: http://ej.uz/PositivusLineup2017

Scarica il Positivus ’17 applicazione qui: http://ej.uz/Positivus_AppStorehttp://ej.uz/Positivus_GooglePlay

Biglietti Positivus Festival
biglietto di 3 giorni senza campeggio 80.00 euro, con campeggio – 88.00 euro
biglietto di 1-Day per il Venerdì o Domenica – 40,00 euro
biglietto di 1-Day per Sabato – 45.00 euro
biglietto di 2 giorni per Venerdì e Sabato o Sabato e Domenica – 55,00 euro
VIP biglietto di 3 giorni – 250,00 euro

Campeggio
ingresso biglietto Camping – 10,00 euro
casa in legno VIP (1-4 persone) – 300,00 euro
Camper / biglietti carovana * senza alimentazione – 40,00 euro
Camper / roulotte biglietto * con alimentazione – 70.00 euro

biglietto Camper comprende i biglietti d’ingresso del campeggio per 4 persone. I membri aggiuntivi del viaggio partito / soggiornano nella camper devono acquistare un biglietto d’ingresso Camping valida ciascuno.

Parcheggio
Una volta posto auto – 10,00 euro
3 giorni pass auto – 25,00 euro
Camper / roulotte passaggio – 20,00 euro
Una volta moto parcheggio – 5,00 euro
passaggio di 3 giorni per una motocicletta – 15,00 euro

Come arrivare da Riga:
Uno dei modi più economici Come arrivare da Riga a Salacgriva è bus navetta Positivus, che porterà i frequentatori di festival da una fermata di fronte al centro commerciale Olimpia (Āzenes Street 5) al sito del festival, al fine di garantire la Salacgriva.In più veloce e più conveniente viaggio, Positivus Express non farà fermate nel suo cammino verso la festa. Chiediamo gentilmente di acquistare i biglietti tempestivamente alla homepage del festival poiché il numero di biglietti è limitato. Biglietti Positivus navetta disponibili a shop.positivusfestival.com

Positivus hanno anche un accordo speciale con Baltic taxi per un prezzo condiviso corsa fisso taxi da e per Riga al sito del festival per soli 20,60 € e anche un prezzo di gruppo per 4 persone per 80,60 € hich entrambi possono essere acquistati in anticipo qui: https://www.positivusfestival.com/en/tickets/

A proposito di Positvus
Che si svolgono nella pittoresca città costiera di Salacgriva in Lettonia, Positivus è il più grande festival di musica e arti nei paesi baltici, il trasporto chart-topping headliners, sotterraneo talenti emergenti e l’arte emozionante e fasi di danza alla loro posizione sulla costa atmosferica incontaminata in mezzo mozzafiato bosco. I frequentatori di festival possono immergere le dita dei piedi nel Mar Baltico o assaporare l’atmosfera in un’amaca sotto gli alberi, godendo di una ricca diversità di toppers grafico internazionali e talenti emergenti sotterraneo in questo luogo di vacanza idilliaca. Positivus offre anche arte e danza fasi dando Festival frequentatori di una varietà di attività e bancarelle che vendono abiti firmati di produzione locale e gli accessori, dando Festival frequentatori molto da vedere e fare durante l’evento di 3 giorni. Positivus è stata riconosciuta anche negli European Awards Festival 2013, 2015 e 2016 di essere finalista al ‘Best medie dimensioni Festival’ categoria e anche per ‘Miglior Festival Line Up’ nel 2013. Be Positivus.

Share.

About Author

Comments are closed.