Tiromancino: ecco le date del tour estivo

0

OK

TIROMANCINO

 

TORNANO A GRANDE RICHIESTA 

SUI PALCHI CON

“DOVE TUTTO É A METÀ” 

SUMMER TOUR 

 

Dopo il tour invernale nei teatri che ha registrato enorme partecipazione e diversi sold-out, la storica band romana capitanata da Federico Zampaglione, torna a calcare i palchi di tutta Italia, a grande richiesta, con il “Dove Tutto É A Metà” summer tour 2017.

 

Ci saremmo dovuti fermare”, racconta Zampaglione, “ma grazie al grande supporto e calore dimostrato durante il tour teatrale, ritorniamo per tutta l’intera estate 2017 con dove tutto é a metà tour che prende nome dal singolo e dal romanzo”.

 

Dove Tutto É A Metà” infatti prende il titolo dal già molto apprezzato romanzo uscito per Mondadori, scritto dal cantautore e leader della band che lo presenterà anche a festival letterari importanti come Collisioni e Caffeina.

 

Il singolo omonimo (https://www.youtube.com/watch?v=qK0SJEr2OA0) , prodotto da Luca Chiaravalli ed Emiliano Bassi e scritto insieme ad Alberto Gambell, fa da sfondo alle storie dei protagonisti del romanzo, ed è la prima volta che un libro ha la propria colonna sonora. 

Dove tutto è a metà” è un romanzo fresco e pieno di ritmo, che racconta i sogni, l’amicizia e l’amore di due generazione diverse, entrambe sempre alla ricerca della felicità.

 

Con questo nuovo tour estivo i Tiromancino ripercorreranno i momenti più significativi della loro importante carriera musicale attraverso le canzoni che sono di fatto diventate dei classici della musica italiana a conferma del grande talento di Federico Zampaglione.

 

Il calendario del tour, organizzato da ColorSound, è in aggiornamento; queste le prossime date annunciate: 

27 GIUGNO CAMPI BISENZIO (FI) – VILLA MONTALVO

7 LUGLIO CATANIA – ECS CASTELLO CLUB

13 LUGLIO BOLOGNA – GIARDINI DEL CUBO (SET ACUSTICO)

14 LUGLIO PRETURO AQ – AREA CONCERTO

16 LUGLIO FIUMICELLO (UD) – AREA CONCERTO

27 LUGLIO VERNOLE (LE) – SPIAGGIA CESINE (SET ACUSTICO)

29 LUGLIO EBOLI (SA) – AREA CONCERTO

05 AGOSTO – TERMOLI – PORTO

29 AGOSTO MARCIANA MARINA – AREA CONCERTO

01 SETTEMBRE – ARGELATO (BO) – VIALLA BEATRICE

 

Federico Zampaglione (Voce/Chitarra) è accompagnato, sul palco, da: Francesco Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria), Antonio Marcucci (chitarra elettrica) e Fabio Verdini (tastiere).

 

Per Informazioni:

www.tiromancino.com/

www.facebook.com/tiromancino.official

 
Share.

About Author

Comments are closed.