Sean Paul apre l’estate live: il concerto di Padova nella Live Arena dell’ex Foro Boario, martedì 27.06

0

Sean Paul apre l’estate live: il concerto di Padova nella Live Arena dell’ex Foro Boario

Sean Paul+ Mamacita

martedì 27 giugno 2017, ore 21:00

Postepay Sound – Padova

Live Arena dell’ex Foro Boario

La superstar internazionale re della dancehall in Italia a Padova

Sean Paul inaugura il palco di Postepay Sound per la prima data dell’estate live.

L’estate live nel cuore del Veneto inizia martedì 27 giugno con lo show di Sean Paul, proseguirà fino a fine luglio, con l’unica data italiana di David Guetta e lo show poliedrico dei Brit Floyd. Da fine giugno e per tutto il mese di luglio è stellare il calendario della decima edizione della rassegna Postepay Sound, che si dimostra e conferma uno degli eventi musicali e culturali più interessanti d’Europa.

Sean Paul sarà il primo artista ad esibirsi sul palco di Postepay Sound per la prima data dell’estate live. L’artista è pronto a trasformare la Live Arena dell’ex Foro Boario in una meravigliosa Dancehall che inaugurerà la rassegna estiva.

Una voce unica, ritmi contagiosi e produzioni dal sound internazionale sono la miscela perfetta della superstar nata in Giamaica nel 1973. Vincitore di un Grammy Award, si è conquistato la fama internazionale nel 2002 grazie al successo del suo secondo album intitolato “Dutty Rock” grazie alle tracce “Gimme the Light” e “Get Busy” in classifica nella Billboard Hot 100 chart. Sean Paul inizia la sua carriera discografica alla fine degli anni novanta con il suo primo singolo, “Baby Girl”. Formatosi con il reggae e la dancehall del suo Paese d’origine, è presente sulla scena internazionale con numerose collaborazioni e in diversi generi come EDM, Soca, Pop, Afrobeat e Latino. L’icona del crossover vanta inoltre la sensazionale collaborazione con Enrique Iglesias che lo ha contattato per duettare nella versione inglese della hit “Bailando”.

Sarà Mamacita il super opening act che scalderà il dancefloor prima del re della dancehall internazionale Sean Paul. Il brand numero 1 in Italia dell’intrattenimento HipHop / Reggaeton / R&B sbarca a Padova sul palco del Gran Teatro Geox per una serata da non perdere!

Ultimi biglietti su zedlive.com e presso le casse agli ingressi.

Bus navetta da e per la stazione di Padova su zedlive.com/bus su prenotazione

Share.

About Author

Comments are closed.