DGTL Barcellona 2017 annuncia la line-up completa di agosto 11 e 12

0

DGTL Barcellona annuncia la completa
scaletta per agosto 11 e 12

Maceo Plex, Marcel Dettmann, Optimo e Seth Troxler, che si esibirà una b2b insolito con Paco Osuna, completano un disegno di legge stellare con oltre 50 artisti per l’edizione 2017
Con meno di due mesi per andare, terza edizione del DGTL Barcellona annuncia gli ultimi nomi di aderire al progetto di legge il prossimo agosto 11 e 12.Maceo Plex, Marcel Dettmann, Optimo e Seth Troxler, che si esibirà una b2b con Paco Osuna, condivideranno il palco con già rilasciato headlinersÂme, Adriatique, Daniel Avery, Derrick May, DVS1, mangia tutto, Jackmaster, Jeff Mills, Joy Orbison, Kölsch b2b Michael Mayer, Mano Le duro, Mente contro, Paco Osuna, Recodite [live], Solomun e Tale of noi, tra molti altri.
Da un lato, la rinomata Maceo Plex, la cui carriera è fatta su colpi monumentali di casa buia e linee di basso straripante, si esibirà sul palco modulare il Sabato 12 atnight. Il boss Ellum e il capo visibile delle parti Mosaico si rivelerà ancora una volta, perché è una delle figure di spicco della musica elettronica più viscerale e lunatico. D’altra parte, DJ e produttore Marcel Dettmann si esibiranno il Venerdì 11 presso il Generator per onorare la sua reputazione come uno dei gli alfieri della techno contemporanea del Berghain.
Tuttavia, uno degli annunci più attesi per questa terza edizione è Seth Troxler b2b Paco Osuna. Crescendo, le radici ancestrali della Michigan nati presto divennero tagli di danza delicate, che giocherà contro Paco Osuna in un duello che promette di scuotere le fondamenta del palcoscenico AMP il 12 agostoOptimo scalderà il palco frequenza di Venerdì 11. il duo, formato da JD Twitch e JG Wilkes, è famosa per i loro set memorabili che mostrano un’indifferenza unica di generi musicali e restrizioni.
Biglietti Portaritratti sono esauriti

La terza edizione di DGTL Barcellona si svolgerà presso il Parc del Fòrum il 11 agosto e 12. La prima e la seconda edizione ha avuto 20.000 e 30.000 visitatori oltre ogni fine settimana. Per quanto riguarda il 2017, la vendita dei biglietti si stanno muovendo velocemente: biglietti passe-partout, che comprendono l’ingresso al festival, le afterparties e l’evento Domenica, sono esauriti. 2 biglietti del passaggio giorno e quelli compreso l’evento Domenica sono ora in una seconda versione, anche.

Proprio come nelle precedenti edizioni, DGTL Art porterà la sua atmosfera industriale al porto e il programma di sostenibilità DGTL Revolution avrà lo scopo di creare un festival senza sprechi. Maggiori dettagli saranno presto annunciati.

Share.

About Author

Comments are closed.