Sofia Brunetta “Paper Plane to Saigon” | E’ online il nuovo video della cantautrice registrato tra la Cambogia e il Vietnam

0

“Paper Plane to Saigon”
E’ online il nuovo video di Sofia Brunetta

Si intitola “Paper Plane to Saigon“, il nuovo brano di Sofia Brunetta. Il video che lo accompagna, registrato con un telefono cellulare tra il Vietnam e la Cambogia, è un diario di viaggio intimo e personale, tra suoni e visioni.

sofia brunetta

Qualche settimana fa viaggiavo attraverso la Cambogia e il Vietnam e mi abbandonavo a suoni e visioni fino ad allora a me sconosciute” rivela Sofia. ” Ho creato un diario di viaggio usando il mio telefono per catturare forme, suoni e colori e voglio condividerlo con voi con un nuovo pezzo, che ho prodotto insieme a Sonda – aggiunge – Voglio portarvi in una dimensione remota facendovi volare su un aereo di carta, creato con i fogli di un passaporto.

paperplane

Bring me back to Saigon
I folded my papers into a plane to move on

Paper Plane to Saigon” arriva a poco più di due anni dall’uscita del fortunato “Former“, album di debutto della cantautrice ed è un brano dalla tessitura vocale morbida e dalle atmosfere dreampop. Che sia l’anticipazione di un nuovo album?

Share.

About Author

Comments are closed.