DIAMANTE: GUARDA IL SUO NUOVO VIDEO “COMING IN HOT”!

0
GUARDA IL VIDEO CLICCANDO QUI!

Blue-haired rock maven Diamante ha pubblicato oggi un nuovo video tratto dal singolo “Coming In Hot”, primo estratto dall’omonimo album di debutto (la cui data d’uscita non è ancora stata annunciata). Il disco è stato prodotto da Howard Benson, già al lavoro con artisti del calibro di My Chemical Romance, Chris Cornell e Halestorm.

“Howard ha toccato gli aspetti più vulnerabili di me stessa, portandomi a trattare argomenti per me difficili” spiega la cantante “Ho finalmente trovato il coraggio di essere onesta nei miei testi e con me stessa. Vorrei che chiunque mi ascoltasse possa arrivare a esserlo”.

Con la speranza di introdurre una nuova era rock, Diamante spiega che questo singolo non vuole essere solamente la classica canzone estiva, ma un modo esplosivo per introdursi nella scena musicale.

“‘Coming In Hot’ è la mia personale rappresentazione dello spirito rock’n’roll degli 80’s” spiega Diamante “E’ al tempo stesso un’ottima hit estiva e la mia personale interpretazione di come si possa sopravvivere oggi giorno nel music business“.

IL SINGOLO E’ DISPONIBILE QUI

INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

Share.

Comments are closed.