🍥 Vangarella Country Club: nuovo video per il trio synth pop romano 🍥

0
È uscito UMANA, il nuovo video dei Vangarella Country Club
Atmosfere elettroniche e liriche rap anticipano l’album d’esordio del trio synth pop romano
Guarda il video di UMANA

È uscito il 31 maggio, con un’anteprima su Rolling Stone, il video di UMANA, terzo singolo estratto daFuccboi, album d’esordio dei Vangarella Country Club in uscita il 16 giugno per Noia Dischi. Atmosfere elettroniche al limite dell’upbeat e liriche rap con cui la band romana racconta il proprio immaginario: un caleidoscopio di malinconie, cultura pop, aspettative sulla realtà e pornografia animata.

Nel video, diretto da Silvia Di Gregorio, le immagini di una serata tra amici si alternano a una costante sensazione di deriva e inconsistenza affettiva. Nella prima parte del video la tensione immobilizza i due ragazzi, contratti e a disagio in un locale affollato; successivamente i due protagonisti abbandonano costruzioni e ansie, perdendosi in una dimensione di serena inconsapevolezza.

Dopo i precedenti singoli AESTETICA e N.Y.U., UMANA spalanca le porte di Fuccboi, disco che segna l’approdo della band ad un nuovo immaginario strettamente legato al mondo di internet e della distorsione comunicativa del mondo attuale.

Facebook
Facebook
YouTube
YouTube
Instagram
Instagram
Share.

About Author

Comments are closed.