VonDatty: Da oggi sul web il video del singolo “Non credere ai fiori”, primo estratto dall’album “Ninnenanne”

0
Ph Credits: Ilaria Magliocchetti Lombi

Dopo l’anteprima sul portale musicale di Blogo.it è disponibile oggi sul canale YouTube dell’artista, il videoclip del brano “Non credere ai fiori“, primo singolo estratto da “Ninnenanne“, secondo album del cantautore tivolese VonDatty.

Una ragazza si sveglia, si alza e ripete tutte le azioni della propria routine mattutina, ma mentre gira per la casa appaiono i residui della serata precedente, sarà di quella serata che parlerà tramite note vocali e con un fare un po’ annoiato ? E con chi? Ma soprattutto, starà aspettando qualcuno, dato che si trucca e si veste come se dovesse uscire da un momento all’altro?

Il video, scritto dallo stesso VonDatty insieme a Fabio Martini, è stato girato e realizzato da Lumens-Video Creator e gode della partecipazione nel cast di Luca Di Ruscio eSarah Moon, quest’ultima presente nell’album anche in veste di collaboratrice nel brano “Profumo”.

“Ninnenanne”, coprodotto artisticamente dallo stesso VonDatty sempre insieme al fidato Fabio Martini, è stato pubblicato il maggio scorso da Tsunami Station con diostribuzuone Goodfellas. L’album di fatto chiude la cosiddetta “Trilogia della notte“, iniziata con l’Ep “Diavolerie” del 2012 e proseguita con il disco “Madrigali” del 2014.

Link:
Facebook
YouTube
Tsunami Station
Goodfellas

Share.

About Author

Comments are closed.