ADE LIVE: Fatima Yamaha, Hercules & Love Affair, Anna of the North, Phlake, Vessels e altri

0
Dopo una prima edizione ha venduto fuori, ADE LIVE torna a Paradiso, Melkweg e Sugarfactory per mostrare i migliori artisti di musica elettronica dal vivo. Per il secondo anno consecutivo, le sedi di Amsterdam unire le forze con Amsterdam Dance Event (ADE) per offrire musica elettronica dal vivo un luogo serio all’interno del più grande festival club del mondo. Tra i primi artisti che si esibiranno su di ADE Mercoledì, Giovedi e Venerdì sono Fatima Yamaha, Hercules & Love Affair, Anna of the Nord, Phlake e Vessels

La prima edizione di ADE LIVE dimostrato che dal vivo elettronica agisce una parte eccitante e crescente della scena dance music. I fan più avventurosi e professionisti ha visto artisti di talento come Rufus, HVOB, Suuns e Jesssy Lanzy fuoco alla casa. Hanno costruito le basi per un posto di rilievo all’interno del più grande club-festival del mondo. Prendiamo dove avevamo lasciato, con ancora più ambizione: più sedi, più artisti e altro ancora da scoprire. Oltre al OZ e al piano superiore, Melkweg si aprirà il loro più grande sala da Max e Sugarfactory sarà anche una vetrina per la prima notte, oltre al secondo. Paradiso utilizzata solo la piccola stanza l’anno scorso, ma quest’anno si aprono tutte le porte. Una dichiarazione che mostra ADE IN DIRETTA merita di ottenere più grande e gli atti più riconoscimento. Aspettatevi dark-romantico elettro-funk da Fatima Yamaha, noto anche come Bas Bron, che ha accumulato uno status di culto con ‘Che deve fare una ragazza’ e recentemente fatto una rimonta con il suo ultimo EP ‘Araya’. Il nu-disco, house e goccia di Techno di Hercules and Love Affair, Cubicolor di Arjunadeep e l’electro jazz di Marian Hill sono solo alcuni dei nomi che abbiamo rilasciato e che c’è ancora molto di più a venire!

Controllare la linea completa di seguito.

Mercoledì 18 ottobre Paradiso:
Sugarfactory
Fatima Yamaha (NL)
Palmbomen II (NL)
Bruxas (NL)

Mercoledì 18 ottobre Sugarfactory:
(Presented by PIAS nights)
Anna del Nord (NO)
Navi (GB)

Giovedi 19 ottobre: Melkweg / Sugarfactory
Hercules & Love Affair (US)
Cubicolor (NL)
Marian Hill (US)
Phlake (DK)
Nambyar (NL)

ADE LIVE è sostenuto dal Fondo Performing Arts NL.

L’ Amsterdam Dance Event si svolge dal 18 al 22 ottobre 2017.

A proposito di ADE
Fin dalla sua istituzione nel 1996, ADE è cresciuta in una piattaforma di fama mondiale per la danza internazionale e scena musicale elettronica. Il festival è il luogo ideale per individuare le nuove tendenze musicali e talenti emergenti, così come sentire il più recente lavoro di entrambi i pionieri della musica elettronica e atti superstar attuali. Oltre alla vasta line-up del Festival ADE, l’ADE Playground offre agli appassionati di musica un ampio e vario programma diurno tra cui mostre, promozioni in-store, negozi di pop-up e proiezioni di film in tutto il centro della città. L’aspetto commerciale dell’evento (ADE Conference) è riconosciuto come il più importante del suo genere, che presenta una vasta gamma di conferenze e opportunità di networking che si concentrano sulla musica e tecnologia, vj e visual, la sostenibilità, la danza e le marche, stili di danza più dure, nuovi talenti e la formazione degli studenti.

Per ulteriori informazioni su ADE: www.ade.nl

L’Amsterdam Dance Event è organizzato dalla Fondazione Evento Amsterdam Dance, un’iniziativa della Buma.

Share.

About Author

Comments are closed.