Il 09 Giugno arriva ELEVA PREVIEW a Reggio Emilia: tutte le info qui

0

ELEVA Preview 2017

ADVANCED MUSIC MEETINGS
REGGIO EMILIA // CHIOSTRI DI SAN DOMENICO // 9 GIUGNO 

#SBOCCIAMO

ʃboc-cià-mo/

Si scrive preview, ma si può leggere anche sbirciatina o, ancora, assaggio. Tutte cose, insomma, belle e sfiziose, ma soprattutto fatte con la passione di chi dopo aver passato l’anno a curare la terra, scegliere i semi e annaffiare con cura, non vede l’ora di vedere il frutto di tanto lavoro splendere nelle mani di coloro per cui è stato fatto. Cioè, voi.

Il nostro percorso inizia Venerdì 9 Giugno con ELEVA Preview: per questa edizione le aree occupate dall’evento di presentazione del festival saranno quelle del cinema estivo e del grosso chiostro dell’Istituto musicale Peri.
Dopo il successo della quarta edizione dove si sono toccate le 12.000 presenze nel corso di 4 meetings dislocati in altrettante location, con la quinta edizione l’obiettivo è quello di inserire ELEVA tra gli urban festival di riferimento a livello Nazionale.

Eleva Preview si terrà Venerdì 9 Giugno ai Chiostri di San Domenico (Reggio Emilia).
L’evento si svolgerà dalle 19 alle 02 e l’ingresso costerà 5 euro.
2 palchi, 6 artisti, 2 bar, 4 food corner,1 wine corner, 1 zona lounge, uno spettacolo emozionante offerto da Visual by Studio Antimateria & Lorenzo Fornaciari.

Un evento con artisti nazionali e internazionali mascherato da Preview che farà sbocciare il Festival già in primavera per lasciarlo poi fiorire nel corso dell’estate fino al massimo splendore dell’ Advanced Music Meetings che si terrà dal 2 al 9 Settembre 2017.

David Marston DJ e producer Giamaicano // La sua esibizione vi catturerà con esecuzioni di assoli di chitarra manipolati in diretta e con un sound che farà ondeggiare con reggae e dub passando per house, soul, disco e jazz.
IOSHI giovane musicista, batterista nonché fondatore dei Mellow Mood // Il suo set è descrivibile come un viaggio alla (ri)scoperta del dub giamaicano e un’interpretazione del suo possibile futuro
Birø è un cantautore classe 1990 originario di Varese. Un progetto che mira a coniugare testi propri della tradizione cantautorale italiana con la musica elettronica e a raccontare storie attraverso musica e parole.
Ricca proposta FOOD con 4 corner dedicati e selezionati per voi: stuzzicheria, hamburgeria, pesce, vegetariano & vegano. Possibilità di concedersi un momento di relax grazie a 1 zona lounge e 1 wine corner.
Come raggiungerci
Seguici sulle nostre piattaforme social per essere sempre aggiornato su #elevafestival
Share.

About Author

Comments are closed.