Hï Ibiza fa il suo debutto con un maestoso Opening Party

0

Hi Ibiza , il nuovissimo superclub da Ushuaïa intrattenimento, ha aperto le sue porte per la prima volta di Domenica 28 maggio, accogliendo migliaia di festaioli partito desiderosi al chiacchierato partito più di apertura della stagione. Caratterizzato da un cast all-star di DJ, tra cui Caffè nero, Luciano, Apollonia, Nic Fanciulli, Kölsch, il sold-out Opening Party offerto titolari dei biglietti fortunati un’anteprima esclusiva al più tardi istituto vita notturna dell’isola.

Il club precedentemente noto come spazio è stato completamente trasformato, elevata a nuove altezze, con uno spettacolare nuovo look e il suono più avanzate e le tecnologie sull’isola. Ogni singolo aspetto di Hi Ibiza, fino al più piccolo dei particolari, è stato progettato con il ballerino in mente, il tutto con lo scopo di creare un’esperienza festa indimenticabile e la mente-blowing.

Il design all’italiana del Teatro (Sala 1) viene trasportato verso il futuro con il suo design modernista e dei livelli fenomenali di produzione che Ushuaïa intrattenimento è rinomato per, tra cui schermi a soffitto cinetiche e schermi a LED affascinanti, tra cui un nastro tocco accattivante che scende dal il tetto alla fase. Artisti di fama mondiale tra cui Luciano, Caffè nero, Kölsch, Matthias Tanzmann, beduini e locali preferiti Anna Tur e Paul Reynolds mettere il nuovo marchio, sistema audio state-of-the-art attraverso i suoi passi, rendendo il loro segno su l’ultimo capitolo di la vita notturna eredità di Ibiza.

Nel corso nel Club (Camera 2), precedentemente noto come la terrazza, c’è una sensazione più intima, con un soffitto basso, impianti di illuminazione abbagliante e la cabina del DJ a livello degli occhi. Questa artisti Apollonia, Joris Voorn, Nic Fanciulli, Andrea Oliva B2B Davide Squillace, Djebali, Raul Rodriguez B2B Prymate e Igor marijuan ha dato la piattaforma ideale per la connessione con la folla, portandoli in un viaggio musicale per tutta la notte dal tramonto all’alba, quando luce naturale in streaming attraverso le finestre, dando nuova energia nel club e mantenendo la folla che balla tutta la strada fino a mezzogiorno.

Oltre alle due piste da ballo principali, clubbers sono stati anche invitati a scoprire molti nuovi spazi, tra cui il selvaggio Corner (la camera non ufficiale 3), un bagno unisex completa di cabina del DJ, dove colorato Ibiza Melone collettiva Bomb musicato la notte con una selezione eclettica di classici casa di partito, e il Magic Garden, una splendida spazio all’aperto immersa nel verde, con spazio per rilassarsi, socializzare e prendere nel baldacchino di stelle o il sole che sorge sopra. Tutto questo oltre a 2 miglia di stelle filanti, 86 laser, 100 relatori, 300 luci, 1000kg di C02 e 5 milioni di pixel video realizzati per un’esperienza festa davvero memorabile.

Partecipanti alla festa sono dentro per ancora altre sorprese per tutta la stagione, come HI Ibiza si trasformerà completamente per ogni residenza con una produzione su misura progettato per aumentare l’esperienza di ciascuna parte. Lo stato-of-the-art-club metterà in mostra i nomi più interessanti della musica elettronica per tutta l’estate, dalle più grandi star della scena ai protagonisti del sottosuolo, continuando l’eredità dell’isola come la capitale del divertimento del mondo.

Partecipa Martin Garrix il lunedì mentre porta il suo concetto Moltiplicare al teatro, affiancato da Thomas Jack & ospiti nel club. Martedì vedrà superstar DJ Eric Prydz prendere il controllo del teatro con Ibiza preferito Andrea Oliva & Friends che ospita il Club. Il mercoledì, i titoli di trance Titan Armin van Buuren il Teatro e Sunnery James & Ryan Marciano ospitano il Club. Nelle regole scuri giovedì, con i residenti Joris Voorn, Kölsch, Luciano, Nic Fanciulli e Steve Lawler. Di ‘a ‘Disco Hi’ per Glitterbox il venerdì e salvare il sabato per il debutto Ibiza residenza di caffè nero. Arrotondamento della settimana è Hi domenica con i clienti abituali Afrojack, Hardwell, Oliver Heldens, Steve Angello e altro ancora. Con tutto questo, oltre a una serie incredibile di ospiti atti svolgere per tutta la stagione, la scena è pronta per un incredibile estate di musica!

Prenota il tuo posto ora al hiibiza.com .

LUNEDI ‘- Martin Garrix PRESENTA MULTIPLY
Teatro – Martin Garrix presenta Multiply
Club – Thomas Jack
Ogni Lunedi dal 3 luglio al 18 settembre 2017 (11 settimane) * esclusa 4 settembre

MARTEDI – ERIC PRYDZ
Teatro – Eric Prydz
Club – Andrea Oliva & Friends
Ogni Martedì dal 20 Giugno – 22 Agosto (10 settimane)

MERCOLEDÌ – Armin van Buuren E Sunnery James & RYAN MARCIANO
Teatro – Armin van Buuren
Club – Sunnery James & Ryan Marciano
Ogni Mercoledì dal 21 giugno al 13 Septembe

GIOVEDÌ – IN THE DARK
I residenti – Joris Voorn, Kölsch, Luciano, Nic Fanciulli, Steve Lawler
Ogni Giovedi dalle 8 Giugno-28 Settembre

VENERDÌ – Glitterbox
Ogni Venerdì dalle 9 giugno-29 settembre (escluso il giorno 4 Agosto)

Sabato – Black Coffee
Ogni Sabato dal 3 giugno – 30 Settembre (18 settimane)

DOMENICA – Hi Sundays
Spettacoli regolari da Afrojack, Hardwell, Oliver Heldens, Steve Angello & ospiti
Ogni Domenica dal 2 Luglio-17 Settembre

Biglietti a partire da 45 € disponibile a www.hiibiza.com

CONNECT con hi IBIZA
Sito web | Facebook | Twitter | Instagram | Youtube

Share.

About Author

Comments are closed.