Jeff Mills headline dello speciale No Sleep line up nel Day Zero all’Exit Festival

0

Quest’anno il Festival EXIT avrà una durata di cinque giorni e notti, e la sua Zero Day è diventato un vero e proprio festival in sé! Dopo aver mostrato i club di fama mondiale presso la Fortezza di Petrovaradin in Serbia e organizzare feste a Londra, Barcellona, ​​Bruxelles e altre destinazioni, palcoscenico del EXIT riverito, No Sleep Novi Sad, passerà attraverso la sua galleria e versare sopra ai metri confinanti Danza Arena, alzando la bandiera del primo No Sleep Festival all’uscita il Mercoledì 5 luglio!

A guidare la proposta di legge in questo sforzo sarà la più grande icona della techno di tutti i tempi, un virtuoso che ha ridefinito la musica moderna e la cultura, l’unico e solo Jeff Mills! Soprattutto per questa occasione, Mills eseguirà una serie di tre ore che avrà la sua finale con l’esperienza quasi che cambia la vita, che è lodato a livello globale sorgere del sole sopra l’Arena. Egli non sarà sola in questa impresa perché, retta dal centro della scena berlinese arriva un’altra persona da un pianeta completamente diverso, Ellen Alien! Anche dalla capitale europea della techno, in esclusiva per il Festival No Sleep, due campioni assoluti techno, Paula Tempio e Rebecca, avranno il loro primo, set ibrido esclusivo! In un altro premiere B2B, UVB, un produttore techo francese in un aumento vertiginoso, e Lag, una stella dalla città natale di uscita Novi Sad con una crescente carriera internazionale che lo ha portato il suo primo tour negli Stati Uniti. L’onore di aprire la notte insonne a Zero Day Exit appartiene alla eroine techno regionali, Marta dalla Slovenia e Sugar Hall di Belgrado, mentre il set di chiusura è affidata ai mt residenti Danza Arena, Dejan Milićević e Marko Milosavljević. Altrettanto entusiasmante line-up per il 5 luglio presso lo stadio nucleo No Sleep Novi Sad sarà presto annunciato, in cui questo speciale No Sleep line-up all’interno di EXIT continuerà fino al 9 luglio con già confermato agisce come la funzione, Bjarki, Antigone B2B Francois X, Dax J, Vaticano Ombra, Voiski, Harri & Domenic, Denis Sulta, il dottor Rubinstein, Charlotte de Witte, SNTS, Leo Pol, Ben Vedren e molti altri.

Jeff Mills è stato recentemente di nuovo stato decorato come un Ufficiale dell’Ordine delle Arti e Lettere di Francia, mentre la sua opera audiovisiva è regolare a Louvre. Egli è il fondatore della famosa scuola techno di Detroit e la sua più famosa organizzazione “Underground Resistance” (L’unico e solo UR). Uno dei pionieri dell’arte della miscelazione su tre o più piattaforme girevoli è anche famosa per il suo soprannome, Il Mago, che ha ottenuto utilizzando nei suoi set più di 70 record all’ora!

Un DJ di alto livello e una persona che non riconosce le tendenze ma le crea, invece, Ellen Allien è allo stesso tempo il capo di una delle etichette più importanti della storia techno, controllo BPitch, e la donna che ha reso famosi numerosi artisti come ad esempio Paul Kalkbrenner, Modeselektor, Apparat e Ben Klock! La scorsa settimana ha pubblicato il suo settimo album in studio “Nost”, interamente dedicato al autentica energia rave di Berlino, e, insieme con numerosi spettacoli nei festival più importanti, si può dire con certezza che questo è l’anno di Alien nell’oroscopo techno!

Paula Tempio e Rebekah avuto l’idea di fare un complesso ibrido performance live in uscita con un piano tecnico speciale, mentre i loro primo incontro up su questa performance già avuto luogo la settimana scorsa a Berlino. Noto per essere un innovatore senza compromessi, Paula ha recentemente pubblicato il suo progetto louded “Decon / Recon”, mentre Rebecca è venuta alla Fortezza di Petrovaradin con il suo nuovo album “Fear Paralisi” (Soma).

Sebastian Michel, noto come UVB, letteralmente esploso sulla scena techno internazionale, negli ultimi due anni, con i rilasci che divennero regolare durante le prestazioni di leggende come Mills, Dettmann e Chirurgo. I suoi set sono regolari nei club leader come Berghain, Calcestruzzo, Tresor e Fuse, e aveva una performance notevole a Risvegli a ADE 2016 evento di chiusura. Il suo collega di etichetta MORD di Rotterdam e Lag residente di uscita è di nuovo al Arena dove ha debuttato diversi anni fa. La sua ascesa sulla scena internazionale lo ha portato concerti in luoghi come Parigi, New York, Mosca e Berlino, per citarne solo alcuni.

Ingresso gratuito al Festival No Sleep con qualsiasi cinturino EXIT!
Tutti i possessori di biglietti EXIT quattro giorni o cinque giorni o in altri passaggi del festival EXIT sarà in grado di entrare gratuitamente presso No Sleep Festival con solo loro braccialetti festival. Inoltre, tutti coloro che visitano i The Killers il 5 luglio presso il Main Stage, può andare più tardi a MTS Danza Arena e No Sleep Novi Sad fase che, come al solito, aperto dalle 10 alle 8 del mattino. L’ingresso per entrambi i The Killers e No Sleep Festival sarà il noto ingresso uscita principale (Lovoturs, n. 1 su mappe del festival).

Parti No Sleep di quest’anno a Londra, Bruxelles e Glasgow!
No Sleep Novi Sad fase di EXIT ha un concetto di avere un locale noto in tutto il mondo ogni sera al festival serbo acclamato! Anni precedenti #NSNS stadio aveva vetrine da Tresor, Nitsa, Calcestruzzo, Grelle Forelle, Farmacia e 20/44, quest’anno ha Sub Club di Glasgow, Fuse di Bruxelles, Avant Garde di Londra e calcestruzzo parigina. Ogni anno, Senza eventi di lancio di sonno si svolgono in molti di questi club, e sfter Belgrado, Barcellona e Vienna, quest’anno Nessun evento del sonno si sono svolte a Bruxelles e Glasgow. Charlotte de Witte e Fuse ospitato Rebecca e il nostro Tijana T il 28 aprile, mentre Harri & Domenic ospitato Honey Dijon a festa di lancio di uscire a Sub Club Sabato scorso! Prossimamente il 2 giugno è No Sleep Londra festa promossa dalla Avant Garde & Exit Festival presso il leggendario Corsica Studios caratterizzano Fort Romeau, Jenifer Cardini e Man Power dietro i ponti! No fase di sonno avrà la sua anteprima al mare quest’anno alla sorella Sea Dance Festival del Exit, dove, tra gli altri, confermati sono residenti Berghain Etapp Kyle e Kobosil, così come Amelie Lens, Spazio Dimensioni del controller, a sud di Londra Ordnance, Filip Xavi, insolate e TKNO.

A proposito di EXIT
Iniziato come un movimento di liberazione dei giovani nel 2000 che fece crollare il regime oppressivo di Slobodan Milosevic, EXIT da allora è cresciuto in uno dei festival più importanti del mondo con le prenotazioni precedenti che includono Red Hot Chili Peppers, Madonna, Depeche Mode, Robbie Williams, Guns ‘n’Roses, Arctic Monkeys, The Prodigy e Motorhead per citarne solo alcuni. Come l’unico festival di musica contemporanea che è cresciuto dal attivismo sociale, EXIT segnerà i 50 anni da quando l’originale del 1967 Summer of Love e ricordare ai suoi fan di movimento per la pace degli anni ’60, trasmettere i messaggi che nel mondo di oggi sono necessari più che mai.

EXIT – dove l’edonismo incontra l’attivismo.

Share.

About Author

Comments are closed.