In radio il singolo di Emanuela Reviezzo “Non si dimentica”

0

E’ in radio e nei digital store il primo singolo di Emanuela Reviezzo “Non si dimentica”, progetto musicale prodotto dall’etichetta indipendente Fenix Entertainment.

 

Non si dimentica” lega il pop al soul in un unico mondo sonoro interpretato dalla graffiante, quanto unica, timbrica della giovane Emanuela Reviezzo.

 

Ad accompagnare il brano un videoclip che vuole ripercorrere alcuni degli attimi vissuti in adolescenza, facendo rivivere allo spettatore l’innocenza di quei momenti.


https://www.youtube.com/watch?v=_xtxMuJRNZ8

 

Quello che affrontiamo dall’adolescenza all’età adulta è un passo obbligatorio per tutti, che ognuno vive sulla propria pelle in modo diverso ma mai superficialmente; questa è la tematica trattata dall’Artista marchigiana che la descrive così: “Questo brano vuole raccontare la perdita dell’innocenza. Il passaggio che chiude la porta all’adolescenza per entrata nel mondo degli adulti. Non è mai facile questa transizione, lo sguardo ingenuo di piena fiducia s’infrange contro la realtà della vita”.

 

“ ‘Non si dimentica’ – prosegue Emanuelarappresenta la variazione di un equilibrio, composta da sentimenti e sogni che con il tempo mutano e trovano la giusta collocazione in questa nuova vita”.

 

Il singolo scritto da Lighea e prodotto artisticamente dal Maestro Umberto Iervolino(produttore che, tra tutte, vanta collaborazioni artistiche del calibro di Francesco Renga e Gianluca Grignani) per Fenix Entertainment, la nuova realtà discografica fondata dai producer Riccardo e Matteo Di Pasquale, Nazzareno Nazziconi e l’attrice Roberta Giarrusso.

 

Share.

About Author

Comments are closed.