Giorgio Poi ospite della Finale del Sziget & Home Sound Fest al Teatro Fonderia Aperta a Verona.

0
Giorgio Poi, astro nascente della musica indipendente italiana, sarà l’ospite che chiuderà la finale del Sziget & Home Sound Fest, le selezioni che permettono alle band emergenti italiane di suonare al Sziget Festival di Budapest e all’Home Festival di Treviso. Prima di lui, si esibiranno i sei finalisti per una serata tutta all’insegna della musica di qualità. Presenterà Luca De Gennaro, tra le altre cose, Vice President Talent & Music di MTV Sud Europa, Medio Oriente e Africa e penna storica del giornalismo musicale italiano.
Il 6 maggio a Verona, presso il Teatro Fonderia Aperta, si terranno le finali del Sziget & Home Sound Fest. Sei band, provenienti dalle cinque semifinali organizzate su tutto il territorio nazionale più una scelta da KeepOn Live e Doc Servizi – partner delle selezioni insieme all’Home Festival – si esibiranno davanti a un pubblico e ad una giuria di qualità. A completare la serata ci sarà Giorgio Poi, astro nascente della musica italiana uscito da poco per Bomba Dischi con Fa Niente, accolto con successo da pubblico e critica. Condurrà la serata un grande nome del giornalismo musicale, Luca De Gennaro, Vice President Talent & Music di MTV Sud Europa, Medio Oriente e Africa, responsabile del canale VH1 Italia, disc jockey a Radio Capital, giornalista e docente al Master in Comunicazione Musicale dell’ Università Cattolica di Milano. Alla serata sarà possibile accedere solo tramite invito. Le modalità per richiederlo saranno comunicate a breve.

Il Sziget & Home Sound Fest è arrivato alla sua 14esima edizione, e dà la possibilità alla  band vincitrice di suonare al Sziget Festival e all’Home Festival e di entrare nel roster di BPM Concerti. Non solo, quest’anno ci saranno nuovi e allettanti premi. Tra le band finalista verranno scelte quelle che si esibiranno al Dinamico Festival, Distrarte Festival e Fool Festival. Insomma un pacchetto completo per portare avanti e far crescere i progetti musicali emergenti, una selezione che ogni hanno aggiunge riconoscimenti per offrire alle band e ai cantautori una sempre maggiore visibilità e la possibilità di farsi conoscere ed esportare la propria musica in Italia e all’estero.

Share.

About Author

Comments are closed.