Dj Aladyn + Antiplastic questo venerdì al tender:club di Firenze

0

Venerdì 17 Marzo 2017 tender:club presenta:

Dj Aladyn // Selecta Vision Djset
+
Antiplastic Live Set

– Ingresso fino a Mezzanotte: 5€
– Ingresso dopo Mezzanotte: 10€

▼ ▽ ▼

More info:

▶ DJ ALADIN
www.facebook.com/djaladyn.meninskratch

Dj Aladyn mette il suo talento sui giradischi vicino ad artisti e progetti tra loro diversissimi.
Vince nel 1995 il suo primo trofeo nazionale Dj Trip, nel 1997 con Dj Myke fonda Men In Skratch, nello stesso anno inizia la sua avvenura radiofonica a Radio Station One con Marco Mazzoli e Andrea Montamix.
Nel 1999 collabora con Jovanotti nel Capo Horn Tour e nel Bass to the bones tour con Saturnino.

Nel 2000\2001 con i Men In Skratch vince 2 volte il titolo italiano Dmc Team partecipando alle finali mondiali a Londra “Dmc Technics World Dj Champion”.

Nel 2003 assieme al suo socio strorico Dj Myke si piazza al secondo posto del campionato europeo Itf Eastern Hemisphere nella citta’ di Praga e insieme creano molteplici progetti nel panorama musicale italiano ed estero tra cui Piante Grasse e The Reverse quest’ ultimo edito in Inghilterra dalla Copasetik Recordings.

Nel 2005 sempre con Dj Myke aprono le date del tour italiano dei Prodigy, poco dopo entra a far parte del progetto Rezophonic fondato da Mario Riso tutto prontamente magheggiato a progetti radiofonici di punta come B-Side con Alessio Bertallot e Tropical Pizza con Nikki trasmessi a Radio Deejay.

Nel 2010 nasce Scary Allan Crow un progetto dove sperimenta sonorita’ ispirate dai film d’exploitation sostantivo che deriva dal verbo inglese “to exploit”, traducibile letteralmente come “sfruttare” al massimo gli elementi che ha a disposizione, li spreme fino al succo. La sua musica è feroce, cinica, scorretta, imprevedibile e inafferrabile.

“Selecta Vision”è la nuva creatura di Dj Aladyn, un live innovativo e rutilante, d’impatto, che fonde mille generi musicali e mondi visivi di ieri e di oggi per trasformarsi in un’ esperienza audiovisiva senza pari.

▶ ANTIPLASTIC live
www.facebook.com/pg/AntiplasticElastica

Antiplastic è il nuovo progetto strumentale creato da Elastica Records, prima label a produrre Dubstep in Italia già dal 2007.

Questa band consiste nell’unione di quattro differenti artisti , incluso l’ideatore dell’etichetta Alberto Tucci in arte Tuzzy, il batterista Donald Renda, tra i più quotati in Italia, Federico Cioni ex bassista dei Michelangelo Buonarroti e la cantante/mc Rayna.

L’album “Not for Sale” è uscito il 24 Settembre in tutta Italia, curato e mixato interamente da Madasky degli Africa Unite e The Dub Sync, chiaro e limpido il mash-up di suoni provenienti dall’elettronca che vanno dalla dubstep più grime alla dub più strumentale miscelate a sonorità più latine molto vicine alla Kuduro.

Il 24 Maggio di quest’anno hanno partecipato al primo Red Bull Culture Clash italiano a Milano con l’etichetta fiorentina Elastica Records insieme ad artisti quali Numa Crew, Ensi, Miss Mikela, Ganji Killa , Dub fx, General Levy, Mc Kwality dei LnRipley e molti altri.

▼ ▽ ▼

🚄 Come raggiungerci con i mezzi pubblici:
il tender.club è a 5 min a piedi dalla Stazione centrale di Firenze Santa Maria Novella e dalla fermata della Tramvia Alamanni/Stazione.

▶ IN TRENO:

Gli orari dei primi treni disponibili del ritorno:

– Firenze SMN > Bologna Centrale: ore 04.32
– Firenze SMN > Pisa Centrale: ore 05.35
– Firenze SMN > Siena: ore 06:20
– Firenze SMN > Roma Termini: ore 06.36

▶ IN TRAMVIA:

Venerdì e Sabato la tramvia effettua corse fino alle 2.00 di notte, Linea unica n°1.

– Ultima corsa da Alamanni/Stazione direzione Scandicci: ore 2.00
– Prima corsa da Alamanni/Stazione direnzione Scandicci: ore 5.00

per maggiori info sugli orari: www.gestramvia.com/orari

▼ ▽ ▼

tender:club
Firenze – Via Alamanni 4B
www.facebook.com/tenderclub

Share.

About Author

Comments are closed.