I Twelve Foot Ninja hanno annunciato il loro primo tour da headliner che passerà anche per l’Italia

0

TWELVE FOOT NINJA
PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA CON TRE IMPERDIBILI DATE!

I Twelve Foot Ninja hanno annunciato il loro primo tour da headliner dopo un tour di successo tra America e Australia. L’ultima volta che la band ha messo piede sul territorio europeo era il 2013 con il strepitoso successo del sold-out dello show di Londra e la partecipazione all’Euroblast in Germania che li ha proclamati come band che ha venduto più merch subito dopo gli headliner Meshuggah.
 
Da allora si sono susseguiti diversi successi: nel 2014 hanno vinto Best New Talent ai Golden Gods, l’unico concorso musicale dedicato alla musica heavy negli Stati Uniti, sono riusciti a produrre due album con il supporto dei propri fan attraverso un crowdfunding, hanno generato oltre 8 milioni di views su YouTube finendo in svariate liste sul web che decretava il loro come uno dei migliori album. Nel 2016 hanno pubblicato OUTLIER via Volkanik, finendo tra i Top 5 nella classifica Hard Rock di Billboard e in posizione #6 nella classifica ARIA generale. La band ha inoltre concluso lo scorso anno con una nomination agli ARIA come Best Hard Rock album.

Questo tour vedrà i Twelve Foot Ninja salire sui migliori palchi europei dopo l’uscita  del loro ultimo video ‘Sick’ – un cortometraggio di nove minuti con tre capitoli che portano a una conclusione del tutto inaspettato.

Biglietti in vendita da venerdì 24 febbraio: twelvefootninja.com/shows
__________________________

Giovedì 4 Maggio – Traffic Live Club – Roma – http://bit.ly/2lJ9UIO
Venerdì  5 Maggio – Cycle Club – Firenze – 
http://bit.ly/2kQg5M2
Sabato 6 Maggio – Legend Club – Milano- http://bit.ly/2mbolGH

Twelve Foot Ninja:
Website | Facebook | Twitter | Instagram | Youtube

Share.

About Author

Comments are closed.