Intervista via skype agli Imminence

0

Bella intervista questa con gli imminence: con il cantante Eddie Berg siamo riusciti a parlare di come è stato lasvorare sul disco, se poteva darci indicazioni sulle sue favorite e su come saranno i live.

(interview in engliish, better with headphones)

IMMINENCE pubblicano “This Is Goodbye” il 31 marzo su Arising Empire/Nuclear Blast/Warner

L’alternative rock/metal band svedese IMMINENCE ha realizzato il video del nuovissimo singolo “This Is Goodbye”. Sono inoltre iniziati i preordini dell’omonimo album, in uscita il 31 marzo su Arising Empire/Nuclear Blast/Warner.

Eddie Berg, cantante degli IMMINENCE, commenta “Il nuovo album parla della capacità di lasciarsi qualcosa alle spalle per far spazio ad altro. Può trattarsi di relazioni, orgoglio, paure o speranze, uso o abuso. Simboleggia i sacrifici che facciamo per seguire le nostre ambizioni ed emozioni. Per gli Imminence, è un chiaro riferimento ai cambiamenti che abbiamo attraversato come band, alla voglia di limare i limiti imposti dalle definizioni di genere per creare qualcosa attraverso la pura passione e ispirazione. I temi trattati sono frutto della mia anima, dei miei pensieri più profondi e delle mie battaglie e la prigione emotiva che mi sono autocostruito”.

Guarda il video di “This Is Goodbye” : https://youtu.be/4bP38kcnJW0

Preordina l’album “This Is Goodbye” su http://geni.us/ImminenceGoodbye

Ottieni ora la versione digitale di ‘This Is Goodbye’ qui: http://smarturl.it/ThisIsGoodbye o attraverso
iTuneshttp://geni.us/ImminenceGoodbyeIT
Apple Musichttp://geni.us/ImminenceGoodbyeAM
Amazon MP3http://geni.us/ImminenceTIGAMP3
Google Playhttp://geni.us/ImminenceTIGGP
NB FLAChttp://geni.us/ImminenceTIGFLAC

“This Is Goodbye”, il nuovo album degli IMMINENCE, è un colosso che coraggiosamente integra vari elementi dei generi alternative/pop con emozioni più selvagge trasformandole in vere e proprie esplosioni sonore.

L’album è stato prodotto in un primo tempo dagli stessi Eddie e Harald, i compositori principali della band. Simon Peyron ha avuto comunque una grande influenza e ruolo come vocal producer di questo incredibile album.

Jakob Koc, amico di lunga data e grafico della band, è stata la persona perfetta per dare forma alla complessità e semplicità di questo vasto panorama sonoro, creando un riflesso magnetico e rappresentativo della musica e dei testi di “This Is Goodbye”. E’ una fotografia fragile ma impetuosa dei pensieri più profondi e processi creativi di Eddie Berg.

Share.

About Author

Comments are closed.