Il nuovo video di Giorgieness, “Che Strano Rumore”

0
POCO PRIMA DI ENTRARE IN STUDIO PER PREPARARE IL NUOVO DISCO 
GIORGIENESS
presenta
IL VIDEO DI “CHE STRANO RUMORE”,

IL NUOVO SINGOLO TRATTO DA “LA GIUSTA DISTANZA”, L’ALBUM DI DEBUTTO USCITO AD APRILE 2016 PER WOODWORM / AUDIOGLOBE

Guarda e condividi il video di “Che Strano Rumore”:

https://www.youtube.com/watch?v=FnwHaPnJ_ng

Il video di “Che Strano Rumore” è stato realizzato da Francesco Collinelli e Davide Debenedetti per 1111 FILM, girato nel parco del Ticino.  
Che Strano Rumore” su Spotify: https://open.spotify.com/album/4y2TQiP3rg7NB3L8TJERO6
 
foto di Chiara Mirelli www.chiaramirelli.com 
Dopo le quasi ottanta date dall’uscita del disco (“La Giusta Distanza” è uscito per Woodworm l’8 aprile 2016), la candidatura tra i primi 5 album di esordio del Premio Tenco, aver diviso il palco per ben due volte (Milano a giugno, Firenze a novembre) con i Garbage,
LA GIUSTA DISTANZA TOUR” DEI GIORGIENESS CHIUDE CON UNA ULTIMA STRISCIA DI DATE:
LE DATE IN ARRIVO… AGGIORNAMENTI POSSIBILI…
25.02.2017 – Paratico (BS) – Belleville
04.03.2017 – Rimini – Bradipop
17.03.2017 – Trieste – Teatro Miela
18.03.2017 – Abano Terme (PD) – Laboratorio I’m
01.04.2017 – Ivrea (TO) – Zac!
08.04.2017 – Prato – Capanno Blackout
23.04.2017 – Genova – Supernova (in duo)
info booking: Godzilla Marketwww.godzillamarket.it 
Guarda e condividi i video di Giorgieness da qui: 
“COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI”: https://www.youtube.com/watch?v=_IRfFHEkz7Q 
Ascolta La Giusta Distanza in streaming:
 
Dopo essere stati artisti MTV NEW GENERATION (TV) con il brano “Come Se Non Ci Fosse Un Domani” ed aver già collezionato una lunga lista di date su e giù per l’Italia, aver stupito con la loro presenza come opening act per GARBAGE al Fabrique di Milano ed il recente live dei Verdena al Parco Tittoni di Desio, Giorgieness sono stati tra i finalisti del Premio Tenco 2016 nella categoria “Opera Prima” con “La Giusta Distanza”. 
Registrato tra dicembre 2015 e gennaio 2016 su nastro magnetico e quindi in analogico, l’album di debutto, pubblicato l’8 aprile da Woodworm/Audioglobe,  è un disco rock diretto, immediato, forte ed urgente. Le undici tracce del disco attraversano gli stati d’animo della 24enne Giorgie D’Eraclea e raccontano la vita in maniera autobiografica, attraverso la ruvidezza delle chitarre e la dolcezza – graffiante quanto potente – della sua voce, che racconta testi introspettivi e personali.
Il disco è stato registrato presso EDAC Studio a Fino Mornasco (vicino Como) da Davide Lasala (Edda, Dellera, Nic Cester dei Jet, Bocephus King…) che del disco ne è produttore, arrangiatore, esi è occupato del missaggio, oltre che aver suonato tutte le chitarre e pianoforti nel disco.  Tutti i brani sono prodotti da Davide Lasala, a d esclusione di “Che Strano Rumore” che è prodotta da Giorgie D’Eraclea e Jarno.
Giorgieness dal vivo ed in studio sono: Giorgie D’Eraclea (voce e chitarre), Davide Lasala (Chitarre e pianoforti), Andrea De Poi (Basso), Lou Capozzi (Batteria).
GIORGIENESS è prodotta da Ja.La Media Activities SRL, EDAC Studio.
Share.

About Author

Comments are closed.