Emmure: il nuovo album “Look At Yourself”, in uscita il 3 marzo

0
Il settimo full-length degli EMMURE, “Look At Yourself” arriverà nei negozi il 3 marzo su Sharptone Records/Warner.
La band metalcore americana ha appena pubblicato il nuovo video della canzone “Flag Of The Beast”: https://youtu.be/LdEEwRN_YFk

​Il frontman Frankie Palmeri dichiara: “Sono molto felice del video che abbiamo realizzato con Aaron Marsh. Mi ha proposto una visione basata sulla sua interpretazione della canzone e l’ha resa benissimo. Voleva offrirmi un pubblico che diventasse ultra violento o come posseduto dal testo della canzone.

‘Flag of the Beast’ rappresenta l’idea che di fatto io in realtà sono una sorta di divinità malvagia agli occhi di qualcuno, ma al tempo stesso sono anche una specie di anti-eroe. Parla di me e di come vedo la gente che è uscita dalla mia vita o che pensa che io non abbia imboccato la strada giusta. È un po’ l’epitome di tutte le cose che vanno contro il buon senso. Mi potete odiare se vi fa sentire meglio, ma io non vado da nessuna parte”.

Gli EMMURE hanno recentemente pubblicato il primo video trailer di “Look At Yourself”, in cui Frankie Palmeri parla del disco: https://youtu.be/gbZhnJhpyKI

Il disco e il nuovo merchandise sono pre-ordinabili qui:  http://smarturl.it/EMMUREPRE

‘Russian Hotel Aftermath’: https://youtu.be/8EtNN9Z31Jg
‘Torch’: https://youtu.be/JwnjgiBTu0I

Chi pre-ordina il disco in digitale riceverà immediatamente i download dei singoli http://smarturl.it/EMMURE2K17

“Look At Yourself” segna la maturità per gli EMMURE, un nuovo capitolo all’interno della loro aggressiva autobiografia che riporta al primo album del gruppo, pubblicato quando Palmeri era un adolescente. È un brutale esame di coscienza e di osservazione, bilanciando l’odio, la rabbia e la perseveranza con l’esperienza temperata di una vita spesa alla ricerca dell’autonomia e del rispetto, tanto dentro quanto fuori.

EMMURE:
Frankie Palmeri – Voce
Joshua Travis – Chitarra
Phil Lockett – Basso
Josh ‘Baby J’ Miller – Batteria

www.facebook.com/emmure | www.twitter.com/emmuremusic | www.sharptonerecords.co/artist/emmure
 

Share.

About Author

Comments are closed.