OFF Festival Katowice 2017: Alternative Music è una donna

0
OFF Festival Katowice 2017: Alternative Music è una donna
E ‘un fatto triste che le donne non governano il mondo. Come si osserva con crescente preoccupazione la traiettoria attuale della nostra civiltà, uno istituito e gestito da uomini, non ci dispiacerebbe affatto se le donne dovessero prendere il timone per un po ‘. Né ci dispiacerebbe se la Polonia Nero marzo, marzo delle donne su Washington, e molte altre iniziative simili combinati in un unico movimento che avrebbe precipitare reale cambiamento per il meglio …

Questo elemento femminile è sempre stato fondamentale per – e fortemente rappresentato in – OFF Festival. Abbiamo ospitato il Papesse punk Patti Smith e Ragazza Ruggente Kathleen Hanna, l’intransigente Kim Gordon e lo sciamano Ogoya Nengo, Fatima Al Qadiri e Julia Holter, Chealsea Wolfe e Nosowska, Warpaint e Brodka, e una miriade di altri forte, audace, donne di talento.

Siamo lieti di annunciare che i nostri inviti per l’edizione 2017 del festival sono stati accettati da un certo numero di artiste eccezionali la cui musica e atteggiamento veramente fare la differenza. Qui ci sono solo alcuni di loro:

Carla Bozulich
Questa di New York-nato, musicista California-raise, produttore, curatore e autore è, prima di tutto, il proprietario di una voce notevole che può ospitare quasi ogni contesto. Ha effettuato con il punk-country band The Geraldine Fibbers, ha portato l’improvvisazione post-industriale vestito Evangelista, e fatto apparizioni in innumerevoli registrazioni per i suoi amici, da Xiu Xiu di Mike Watt. Carla Bozulich descrive il suo lavoro da solista, in particolare il suo 2014 album Boy, pubblicato dalla Constellation Records, come il più “papavero”, ma non lasciatevi ingannare: non pop è questo originale, audace e intrigante.

Anna Von Hausswolff
Un cantante svedese e compositore con la visione. I titoli dei suoi album – Singing from the Grave (2010), Cerimonia (2013), La miracolosa (2015) – la dicono lunga sul suo stile. E ‘cupo ma bello pop art, ricca di suoni di tastiere, nobilitati con un cerimoniale un’atmosfera solenne, quasi liturgico. I paragoni con Kate Bush venire come nessuna sorpresa, ma non fare errore: Anna Von Hausswolff parla nella propria voce artistica.

Jessy Lanza
Un cantante e produttore canadese le cui avventure nella musica iniziato con il pianoforte, clarinetto, e il jazz, Jessy Lanza entrato nell’età adulta (e maturità musicale), con canzoni che il fascino con la loro orecchiabilità papavero, mentre si intrigante con la loro forma moderna, esplorativa. Il suo ultimo album, Oh No (2016) è un altro risultato della sua collaborazione creativa con Jeremy Greenspan dei Junior Boys e le prove del fatto che la voce di Jessy è incantevole come è originale.

Moor Madre
Alla ricerca di alcune sensazioni intense? Non perdetevi questo spettacolo da Moro Madre, alias Camae Ayewa, un artista interdisciplinare, da Philadelphia. Consideriamo il suo primo album Feticismo Ossa uno dei dischi più importanti dello scorso anno, anche se è troppo radicale per un pubblico più ampio. Parte cronaca, parte denuncia e ribellione, Fetish Ossa è una coscienza stream-of-fluisce dalla memoria collettiva e individuale di una donna afro-americana. I critici hanno paragonato ad Allen Ginsberg “Howl”, Matana Roberts ‘Coin Coin, e anche Kendrick Lamar di A Pimp una farfalla – il confronto tutto meritati – ma il messaggio e la musica di Moor madre sono molto più veemente, vivace, e furioso.

siksa
Un duo che lasceremo perplesso ancora affascinato con la loro forma grezza e testi senza compromessi. Nelle loro parole, “siksa è un incubo infantile e antisociali che è emerso dal punk rock, teatro, e le scene della letteratura.” E ‘ “la letteratura alta voce a bocca gridò sopra le marce basse volgari, sputò qui e ora da un non-attrice e non musicista … “e per rendere le cose più facili per i loro ascoltatori pigri, offrono la seguente confronto:” siksa fa parte Britney Spears e parte Geurnica y Luno “la parte migliore è che hanno ragione..

Allineare
Anna Von Hausswolff | BECCO> | Carla Bozulich | Daniel Johnston | Circuit des Yeux | Jessy Lanza | Kikagaku | Madre Moor | Silver Apples | siksa | Swans | La Madonna Nera | Wolves in the Throne Room con più da annunciare

Informazioni su OFF
OFF è una festa per i fan della musica più esigenti e il posto giusto per scoprire i migliori atti alternativi da tutto il mondo. Un festival di musica boutique davvero unico, OFF Festival si svolge in ‘Tre Lake Valley’, Katowice – una bella oasi verde nel cuore della Slesia industriale. OFF è un modo di vivere, quella che vola di fronte delle tendenze attuali e rimane fedele a se stessa, e l’ethos di organizzatore Artur Rojek è saldamente finalizzato a sostenere l’arte e la musica con il festival portando molti atti in Polonia per la prima volta. OFF reputazione del Festival sta crescendo di anno in anno guidato da festival lungimiranti, politiche musica eclettica ed è formazioni audaci ed eclettici. Dai più grandi star della musica alternative provenienti da tutto il mondo per la sempre più forte scena polacca, OFF Festival è musica d’ispirazione in abbondanza e gli organizzatori e pubblico hanno un dito serio sul polso quando si tratta di musica.

OFF Festival si svolge dal 4-6 agosto 2017. biglietti di 3 giorni a partire da £ 52 disponibile presso off-festival.pl .

Share.

About Author

Comments are closed.