IT Festival nuovi atti Includere Rag’n’Bone man e raro B2B fissato dal Solomun & Dixon!

0
EXIT Festival presenta oggi la seconda ondata di atti contemplati per eseguire a questa edizione, tra cui Rag’n’Bone uomo, Dixon, Solomun, Rufus e altro ancora. Solo un breve tragitto dalla capitale serba Belgrado, la magica Fortezza di Petrovaradin situato in alto, sulle rive del Danubio a Novi Sad offre l’ambiente ideale per l’uscita Festival. Con qualcosa per gli amanti della musica di tutti i generi con un mix di artisti che si esibiscono in numerose fasi collegate da strade lastricate, bastioni e gallerie, questo festival anni accoglierà Liam Gallager, Hardwell, Paul Kalkbrenner, Alan Walker, Duke Dumont, Beggers esteri, nero caffè, Hot Dal 82, Jake Bugg, Jamie Jones, Kungs, Robin Schulz e molti altri!

Tutto il supporto apprezzato per questo festival individuale e indipendente. EXIT – dove l’edonismo incontra l’attivismo.

Grazie,
Nikki x

Nuovi atti EXIT FESTIVAL comprendono RAG’N’BONE UOMO E RARO B2B fissato dal Solomun & DIXON!
EXIT Festival presenta oggi la seconda ondata di atti contemplati per eseguire a questa edizione, che si svolgerà dal 6-9 Luglio 2017, in Serbia.

Soul britannico musicista Rag’n’Bone L’uomo si sta dirigendo fino all’uscita Main Stage Domenica, 9 luglio. Autore di uno dei più grandi successi nel mondo in questo momento, “umano”, pubblico e critica è stato conquistato dalla combinazione della sua voce profonda, testi sinceri ed emozione crudo. Avendo già vinto il premio BRIT nella Critica categoria scelta di quest’anno ed è stato nominato nella categoria Breakthrough Act britannico, per non parlare di uno dei dirigenti della Sony affermando che “Human”, fuori il 10 febbraio, sarà uno dei best-seller album dell’anno, molti vedono 2017 come anno Rag’n’Bone dell’uomo.

Venerdì, 7 luglio EXIT Danza Arena ospiterà due dei leader indiscussi della scena house mondiale, Solomun e Dixon, in uno speciale, di tre ore Back2Back set! L’8 luglio, il Faithless DJ Se t ufficiale sarà portato da Sister Bliss se stessa, l’autore di grandi successi di questa band di culto, mentre lo stesso palco accoglierà l’australiano ha colpito trio, Rufus, il 6 luglio.

Nuovi atti per l’uscita Festival 2017: https://youtu.be/jAQB_LFNb7k

Derivanti dalla scena hip-hop, bluesman con una voce caratteristica, Rag’n’Bone L’uomo è riconoscibile per il suo piercing e numerosi tatuaggi, così come l’altezza, e tra amici e fan è conosciuto come il “gigante buono”. La sua canzone, “Human”, ha già oltre 125 milioni di visualizzazioni su YouTube, e una settimana fa la sua nuova canzone, “Skin”, uscito, già in milioni ancor prima che il video ufficiale, proprio come il suo singolo di debutto, “Lay My corpo verso il basso “a partire dal 2014. i suoi fan includono il grande Elton John, che è stato molto pubblico nelle sue lodi, proprio come lo era il caso di Ed Sheeran, che subito dopo ha venduto i suoi primi stadi!

Amici di lunga data, Solomun e Dixon, sono tra i primi cinque della lista del venerato Resident Advisor DJ Poll, con Dixon tenendo il trono per un record di quattro anni di fila! Entrambi sono tra i primi cinque in un’altra prestigiosa lista, quella del sito Beatport, con Solomun sul gradino più alto! Sono i proprietari delle due etichette di maggior successo degli ultimi anni, Innervisions (Dixon) e Diynamic (Solomun), antologie editoriali di musica elettronica di oggi.

Sister Bliss, la forza della musica dietro la leggendaria band Faithless, è una delle persone più importanti della scena elettronica britannica. Questo talentuoso polistrumentista ha iniziato la sua carriera come uno dei primi dj di casa femmine in Gran Bretagna, e ha creato il nuovo suono rivoluzionario Faithless. Il risultato di tutto questo è di sei top 10 singole e oltre 15 milioni di dischi venduti, numerosi premi e colpi gigantesche, come “Insomnia”, “Salva Mea”, “Dio è un DJ” e “We Come 1”.

Il trio elettronico Rufus ha già raggiunto un notevole successo nella loro nativa Australia, dove il loro album di debutto, “Atlas” è arrivato primo in cima liste, e questo è stato replicato con il loro secondo album, “Bloom”, all’inizio del 2016. Hanno ricevuto numerosi premi, grazie ai successi come “Avevi ragione”, “Take Me”, “Innerbloom” e molti altri con milioni di visualizzazioni su YouTube!

Biglietti d’oro VIP per EXIT sono in vendita!
EXIT Festival biglietti sono già in vendita da 99 EUR + b / f ( www.exitfest.org ), e ad oggi i biglietti VIP oro per l’intero festival sono disponibili per 250 euro, così come VIP ORO Danza Arena, al prezzo di 150 euro. Quest’anno collega quattro festival regionali in estate EXIT unica di Amore 2017. In primo luogo, in linea è Sea Star, che si terrà il 26 e 27 maggio a Umago, seguito dal Festival rivoluzione di Timisoara, il 2 giugno e 3, e subito dopo la EXIT Festival, che si tiene tra il 6 luglio e il 9, la quarta edizione del Mar Dance Festival è in attesa, da luglio 13-15!

A proposito di EXIT
Solo un breve tragitto dalla capitale serba Belgrado, la magica Fortezza di Petrovaradin situato in alto, sulle rive del Danubio a Novi Sad offre l’ambiente ideale per l’uscita Festival. Iniziato come protesta studentesca nel 2000 lotta per il cambiamento politico e la libertà, EXIT continua a diffondere vibrazioni positive, che promuovono il cambiamento e l’educazione positiva, che supportano numerose missioni umanitarie e di comunità, mentre gettando una dannata bella festa. Il premiato festival ha qualcosa per gli amanti della musica di tutti i generi, con un mix di artisti che si esibiscono in numerose fasi collegate da strade lastricate, bastioni e gallerie. Anche rinomato per la sua incredibile atmosfera e l’energia i campioni di danza Arena il chi è chi nel mondo della musica elettronica impostato nel timore fossato ispiratore della rocca, è quel momento speciale in cui i raggi del sole splendere sopra le mura della fortezza e il tuo brano preferito è Belting attraverso il soundsystem e nella tua anima! EXIT continua a fornire i più avventurosi e il valore per le esperienze di festival di soldi in Europa in modo da tenere gli occhi aperti per i primi atti che saranno annunciati a breve. USCITA. Dove l’edonismo incontra l’attivismo.

Exit Festival si svolge dal 6-9 luglio 2017. biglietti di 4 giorni a partire da £ 79 disponibile presso exitfest.org .

Share.

About Author

Comments are closed.