Untold: il festival romeno annuncia i primi nomi

0

INCALCOLABILE Festival della Romania annuncia nomi, aggiunge 7 giganti della EDM di line-up

 

Armin Van Buuren, Martin Garrix, Hardwell, Steve Aoki,

Axwell & Ingrosso + Dimitri Vegas & Like Mike uniscono il disegno di legge

Festival si svolge AGOSTO 3-6 a Cluj-Napoca

2017 è solo il terzo anno romeno festa INCALCOLABILE è in vigore, ma sono già messa fuori alcuni dei più pesanti line-up in tutto il mondo. Ora, con l’inizialeannuncio di sette pesi massimi EDM che aderiscono al progetto di legge, l’edizione di quest’anno è diventato ancora più allettante. A parte i primi sette artisti, vicino a 200 star internazionali saranno aggiunti alla line-up nei prossimi mesi. Da esibizioni dal vivo alla techno e drum & bass a casa, la varietà di artisti è una delle cose che differenzia INCALCOLABILE a parte.

 

Armin Van Buuren torna al suo amato pubblico rumeno dopo aver trascorso oltre 5 ore in scena l’anno scorso al INCALCOLABILE, che si è conclusa con lui con la maglia nazionale di calcio rumeno. Martin Garrix restituisce anche dopo essere stato entusiasmato dall’atmosfera scorso anno, ora con orgoglio tenendo la Top 100 DJs # 1 posto DJ Mag, che ha apprezzato dalle mani dei suoi amici Dimitri Vegas & Like Mike -che fanno la loro terza apparizione consecutiva in INCALCOLABILE .

 

Hardwell rappresenta un altro grande colpo per il festival e assicura che i più grandi nomi della musica dance olandese sono presenti, mentre Axwell & Ingrosso fanno il loro punto di riferimento prima apparizione come duo in Romania. Infine, DIM MAK capo e tutto tondo bel ragazzo e EDM leggenda Steve Aoki completa questo annuncio line-up epico, portando i suoi suoni chiassosi al festival.

 

Produzione epica INCALCOLABILE s ‘, sorprendente folla e Killer line-up ha visto che vincere il premio come miglior festival importante ai premi del Festival europeo nel suo primo anno in azione, la fissazione di un bar molto alto che il team dietro di esso sono riusciti a mantenere ogni anno. Con oltre 300.000 persone che frequentano i quattro giorni per vedere 150 artisti in 10 tappe, si tratta di un grande evento.

 

Situato nel cuore della Transilvania, INCALCOLABILE è stata benedetta con un ambiente naturale di livello superiore in una zona d’Europa che è stata recentemente scelta come una delle mete più ambite. La città ha un aeroporto internazionale, che collega la zona con una grande lista di metropoli europee.

 

INCALCOLABILE 2017 è quasi esaurito, gli ultimi 10.000 biglietti saranno in vendita il Venerdì 27 gennaio in modo da tenere d’occhio per il sito web e la pagina di Facebook. Tutti i biglietti sono disponibili esclusivamente tramite www.untold.com . Festivalgoers possono inoltre esplorare opzioni di alloggio awww.untold.com/accommodation .

 

 

GENERALI ACCES (4 servizi)

Mattinieri 100, – euro più tasse

Finale 125, – euro più tasse

 

UN GIORNO BIGLIETTO

Mattinieri 45 euro più tasse

Finale 55 euro più tasse

 

VIP

Mattinieri 180 euro più tasse

Finale 240 euro più tasse

 

Attraverso di essa è Avram Iancu aeroporto internazionale, Cluj-Napoca ha connessioni a gran parte dell’Europa. Altri voli internazionali arrivano all’aeroporto internazionale di Budapest e l’aeroporto internazionale di Bucarest, che hanno entrambi connessioni a Cluj-Napoca e sono cinque ore di auto. INCALCOLABILE Festival organizzerà un servizio navetta da questi aeroporti a Cluj-Napoca, per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito www.untold.com .

Share.

About Author

Comments are closed.