Nuovo festival: Labyrinth Open Croazia

0
l festival di quattro giorni offrirà un ricco programma di musica, laboratori e attività il prossimo luglio

Labyrinth Open Croazia
Omiš
8-11 ° luglio 2017

Registrati per i biglietti qui: http://bit.ly/2h0aAr1

Line-up TBA nel nuovo anno

Info serata:

Data: 8-11 ° luglio 2017
Località: Omiš, Croazia
Sito web: http://labyrinthopen.com/
Informazioni Biglietteria: http://bit.ly/2h0aAr1

socials:

FB: labyrinthopen
Twitter: labyrinth_open / # LABO17


Le novità per il 2017, Labyrinth aperta lancerà sulle rive assolate del Mar Adriatico in Omiš, Croazia il prossimo luglio. Offrendo quattro giorni di musica, nonché un set-up conferenza che sarà caratterizzato da seminari, altoparlanti e workshop, Labyrinth Aperto è a cura di promotori stimati Labyrinth Productions – che sono dietro festa Extrema e la sede belga Labyrinth Club tra gli altri – e promette di trasformare la spiaggia croata in una boutique tuttavia acquistabile hub creativo.

Con il programma variegato progettato per offrire una visione unica l’industria elettronica, la sua posizione all’interno di fronte alla spiaggia di sabbia bianca di Omiš sarà un vero hotspot per gli appassionati di musica, amanti del sole e festaioli allo stesso modo. Situato tra un campeggio completamente funzionale, che dispone anche di abitazioni di lusso, più piscine e accesso diretto al mare, Labirinto Open è solo meno di 1 ora dall’aeroporto internazionale di Spalato che lo rende incredibilmente accessibili per i viaggiatori.

Parlando del rischio, Ugur Akkus, fondatore e la cura-taker del progetto, spiega:

“E ‘stato sempre il piano, ma ho aspettato il momento giusto e, soprattutto, la posizione perfetta”

Come piani di svelare, il primo degli annunci di line-up sono impostati per essere rivelata all’inizio del prossimo anno con una serie di DJ internazionali e performance dal vivo di tutta la scena programmata. La registrazione per i biglietti è ora aperto.
Share.

About Author

Comments are closed.