“Let Me Leave”, il nuovo album dei Saviour

0

SAVIOUR: IL NUOVO
ALBUM “LET ME LEAVE” DISPONIBILE ORA!

Let Me Leave“, il nuovo album della band di Perth SAVIOUR, è disponibile  via UNFD!

“Let Me Leave” è uno degli album meravigliosamente più ricco e sincero uscito nella scena hardcore australiana negli ultimi decenni. Tanto delicate quanto potenti, queste 10 canzoni sono il risultato dell’unione delle due potenti voci di Shontay Snow e Bryant Best.

Ascolta “Let Me Leave” ora su Spotify o cliccando l’immagine qui sotto!
 
La band ha inoltre recentemente pubblicato il video per il singolo “Pressure And Composure”, in cui l’armonia tra le due voci è ancora più visibile.

Prima di prenersi una pausa, i Saviour erano considerati una delle band più promettenti della scena australiana. Il loro acclamato album di esordio “First Light To My Death Bed” (2013) pubblicato sempre via UNFD li ha portati alla ribalta facendoli diventare uno dei migliori esponenti del genere, fino alla decisione di sciogliere la band nel 2014.
L’annuncio lasciò distrutta la loro fanbase e suscitò reazioni su tutti i social media. La nuova formazione dei Saviour che vede tre nuovi membri, tra cui l’aggiunta di Shontay Snow come membro fisso, ha portato un’ondata di aria fresca nel sound della band.
Share.

About Author

Comments are closed.