OFF Festival Katowice 2017: Sfida le tue orecchie

0

Che si svolgerà dal 4-06 agosto a Katowice, OFF è veramente una festa per i fan della musica più esigenti che riunisce alcuni tra i più audaci, gli artisti più originali e rappresentativi indipendenti in musica alternativa. Unire la scaletta per il 2017 sono leggendari noise rock band di Steve Albini Shellac, culto cantautore e artista Daniel Johnston, Silver Apples, becco> e lupi nella Sala del Trono, che uniscono i cigni precedentemente annunciato, la Madonna Nera, Circuit des Yeux e Kikagaku.

Gommalacca
Se dovessimo mettere insieme un elenco di dell’artista più richiesti dai veterani OFF Festival, Shellac sarebbe sicuramente hanno un posto sul podio. Noi non siamo minimamente sorpreso: guidato dal musicista carismatico e produttore Steve Albini, questo trio è a tutti gli effetti un partner perfetto per la nostra filosofia OFF Festival: giocano la propria musica alle loro condizioni, e non lo fanno interessa quello che pensano gli altri. Shellac sostiene le migliori tradizioni della chitarra rock indipendente americano, ma questo non è un museo di hardcore e noise rock; basta ascoltare il loro ultimo album, Dude incredibile (2014), per scoprire come vive il loro sound è! E i loro spettacoli dal vivo può essere un vero e proprio calcio nel culo, troppo.

BEAK>
Un trio di Bristol-based con Geoff Barrow (la spina dorsale di Portishead), Billy Fuller (meglio conosciuto per il suo lavoro con Robert Plant), e Will Young. Perché il primo imbarcarsi in un’altra avventura musicale, visto che lui è già il co-fondatore di una delle band più importanti del nostro tempo? Basta avere un ascolto: becco> è una serie completamente diversa di ispirazioni ed emozioni. Con i suoi cenni alla Krautrock, le radici minimalista della musica elettronica contemporanea, e la musica dance underground britannico, questo trio inglese sale a livelli completamente nuovi. Un avvincente ancora trance irritante, quella che lancia il guanto di sfida ai suoi ascoltatori, come ogni buona musica dovrebbe.

Daniel Johnston
Ciao, come stai? Quando Kurt Cobain ha posato per una foto indossando che t-shirt, il mondo finalmente notato Daniel Johnston, un estraneo musicale e una delle figure più leggendarie della scena musicale indipendente. Splendidamente interpretato nel documentario The Devil and Daniel Johnston, questo artista bipolare è l’icona di un lo-fi e l’autore di diverse centinaia di canzoni accattivanti rilasciati su qualche decina di album, insieme a innumerevoli illustrazioni affascinanti. Il leader dei Nirvana, non è l’unico artista a prendere ispirazione da Johnston: l’elenco include nomi come Tom Waits, Sonic Youth, Yo La Tengo, e Mark Linkous. Siamo felici di ospitare Daniel al Festival OFF e siamo certi che sarà a casa qui.

silver Apples
Questa band ha trascorso mezzo secolo nel musical d’avanguardia senza prendere un solo passo indietro. Indossare il loro record di 2.016 Aggrappato ad un sogno, il loro primo nuovo materiale in quasi due decenni, per scoprire solo ciò che Simeone Coxe può evocare nel suo laboratorio elettronico. Abbiamo già rappresentammo eroi Krautrock e visionari della musica elettronica esplorativa qui al Festival OFF, e ora è il momento di tornare alla fonte e scoprire dove tutto è cominciato.

Wolves in the Throne Room
metal estremo ha un modo di provocare forti emozioni e polemiche: alcune persone sono incantati da esso, altri trovano rivoltante. Ed è proprio per questo che è stata una caratteristica costante del OFF Festival. Ma c’è un’altra ragione, ancora più importante: metallo, nelle sue forme radicali, è stata una delle scene più creative della musica per molti anni, non solo solo basandosi sulla sua eredità quasi mezzo secolo a lungo, ma anche prendendo in prestito da avant 20 ° secolo musica elettronica e sperimentale Garde. Ciò è particolarmente vero per i lupi gruppo americano nella Sala del Trono, fondata dai fratelli Weaver nel 2003. Quasi un decennio e mezzo e cinque album più tardi, gli artisti dietro Lineage Celeste costantemente dimostrare che il black metal ha circa lo stesso rispetto per i confini come lo fa per qualsiasi cosa sacra.

Allineare
BECCO> | Daniel Johnston | Circuit des Yeux | Kikagaku | Silver Apples | Swans | La Madonna Nera | Wolves in the Throne Room con più da annunciare

Informazioni su OFF
OFF è una festa per i fan della musica più esigenti e il posto giusto per scoprire i migliori atti alternativi da tutto il mondo. Un festival di musica boutique davvero unico, OFF Festival si svolge in ‘Tre Lake Valley’, Katowice – una bella oasi verde nel cuore della Slesia industriale. OFF è un modo di vivere, quella che vola di fronte delle tendenze attuali e rimane fedele a se stessa, e l’ethos di organizzatore Artur Rojek è saldamente finalizzato a sostenere l’arte e la musica con il festival portando molti atti in Polonia per la prima volta. OFF reputazione del Festival sta crescendo di anno in anno guidato da festival lungimiranti, politiche musica eclettica ed è formazioni audaci ed eclettici. Dai più grandi star della musica alternative provenienti da tutto il mondo per la sempre più forte scena polacca, OFF Festival è musica d’ispirazione in abbondanza e gli organizzatori e pubblico hanno un dito serio sul polso quando si tratta di musica.

OFF Festival si svolge dal 4-6 agosto 2017. biglietti di 3 giorni a partire da £ 52 disponibile presso off-festival.pl .

Share.

About Author

Comments are closed.