Liam Gallagher, Jake Bugg e Hardwell tra primi atti per Exit Festival

0
l frontman degli Oasis e una delle vere rock star, Liam Gallagher, sarà headliner del festival Exit in Serbia il 6 luglio! Il documentario di successo, “Oasis: Supersonic” su un recente corsa nelle sale mondiali, ha presentato la storia della band che, in meno di 3 anni, era andato dal loro primo concerto al più grande concerto rock nella storia britannica. Nel sondaggio di Q Magazine a partire dal 2010, il pubblico ha votato Liam come il più grande frontman di tutti i tempi, superando leggende come Freddie Mercury, Jim Morrison, Robert Plant e John Lennon! Il suo primo album da solista è uno dei più attesi nel 2017 e anche Robbie Williams, che aveva spesso file multimediali con lui, è entusiasta: “Liam era la voce della nostra generazione e la colonna sonora alle nostre vite. Voglio solo che per fare davvero un grande album, il mondo lo manca e spero che è brillante. ”

Il palco principale del festival accoglie anche la voce di una nuova generazione, il popolare 22-year-old cantante inglese e compositore Jake Bugg! Egli viene per uscire dopo tre album nella parte superiore del grafico e le performance del Regno Unito su alcuni dei più grandi stadi del festival, tutto porta alla NME Awards per il Best Solo Artist. Quest’anno sarà anche continuare la tradizione dei grandi partiti dopo i concerti presso la struttura EXIT Main Stage, e il primo sarà ospitata dal trio elettronico guidato da Alan Walker, autore di hits “Faded”, “Alone”, “Sing Me to Sleep “e altri che sono risultate pari a oltre due miliardi di visualizzazioni su YouTube! Sabato è riservato per il popolare London hip-hop e dubstep banda Foreign Beggars, mentre un vero e proprio spettacolo elettronica è prevista per Domenica, l’ultimo giorno sul palco principale! Festa di chiusura Main Stage di EXIT fatto di battute sbattevano e grandi effetti visivi sarà comandato da non diversa da una delle più grandi superstar DJ di oggi, Hardwell!

Nella stessa notte, come Liam, un altro stadio atto, Paul Kalkbrenner, sta arrivando a uscita, ma per il festival di danza Notorius Arena! produttore techno tedesco ha recentemente eseguito di fronte a 500.000 persone al cancello di Brandeburgo, confermando il suo status di superstar. Sulla stessa fattura, un altro tedesco i cui atti dal vivo sono diventato abbastanza una sensazione globale, recondite, sarà anche sperimentare la vista mozzafiato sul Arena completamente imballato! Sabato presso l’Arena è sempre riservato per i più grandi hitmakers, e il primo in questo elenco inarrestabile è Duke Dumont, i cui inni estate “Ocean Drive” e “I Got You” ha raggiunto la vetta delle classifiche, con una nomination ai Grammy! Quest’anno, Robin Schulz finalmente arrivare al di EXIT Danza Arena dopo la cancellazione dello scorso anno a causa di malattia improvvisa, solo che questa volta con un altro grande singolo di successo “Shed A Light”! Essi saranno entrambi uniti dalla giovane star francese Kungs, il cui megahit “Questa ragazza” lasciato alle spalle successi come “Happy” da Pharrell o “Chandelier” di Sia nella lista “di Shazam Hall of Fame”! Proprio come la raccolta dello scorso anno “Techno All Stars” presso l’Arena, quest’anno tutte le derivazioni a “Casa All Stars”, dove insieme con Dumont, l’altra più-in-demand rappresentanti di genere saranno sulla stessa fattura: Jamie Jones , vasca Dal 82 e caffè nero!

suoni di chitarra pesante saranno consegnati sul metallo, punk e hardcore fase EXIT Festival – esplosiva! I primi sette bande di accendere la scaletta esplosiva sono guidati dal famoso thrash Distruzione metal tedesco, che vengono a EXIT con un nuovo album, il tour omonimo “sotto attacco”, che ha colpito circa 30 città in Europa solo i primi due mesi di quest’anno! Legendary punk hard britannici, di scarico, le cui canzoni sono stati coperti da Metallica, Anthrax e Sepultura, stanno tornando alla fortezza con il loro nuovo album “fine dei giorni”, e condivideranno la notte con la band messicana furioso acidez! Posto speciale nel programma è riservata per la sensazione di Detroit e una delle più importanti band death metal di nuova generazione, The Black Dahlia Murder, headliners dei più grandi festival metal, e una banda le cui reti sociali hanno milioni di seguaci! EXIT accoglie l’up-and-coming banda grindcore americano, Full of Hell, britannico di skate-punk da Darko, così come il black metal rumena maghi Dordeduh, i discendenti della band di culto Negura Bungeta!

EXIT celebrerà 50 anni da quando la Summer of Love 1967!
Tutti e quattro i festival da parte del team di uscita sarà anche celebrare i 50 anni da quando il famoso “Summer of Love 1967” il prossimo anno, quando il movimento hippie rivoluzionaria iniziata e cambiare il mondo per sempre combattendo per la pace, la libertà di espressione, i diritti umani, sociali, razziali e uguaglianze di genere. Come l’unico festival di musica contemporanea che è cresciuto da una lotta per il cambiamento sociale e la cui missione è quella di collegare e promuovere la crescita nella regione, EXIT vorrebbe usare questa occasione per proteggere le idee di base da cui i primi festival musicali provenienti da durante la fine di anni 60, come Woodstock, Monterey e altri, oltre che per trasmettere i messaggi di quei movimenti che nel mondo di oggi sono necessari ora più che mai.

Solo 1 biglietto per tutti e 4 i festival EXIT-run nella regione!
EXIT squadra collegherà quattro festival nella regione in un estate EXIT unica di Amore 2017. Prima di loro è Sea Star, un nuovo festival in Istria, che si tiene nella città di Umago il 26 e il 27 di maggio, con performance conferma da parte Prodigy, Dubioza Kolektiv e Urban & 4. Quello che segue è il Festival rivoluzione di Timisoara, il 2 e 3 giugno, e proprio dopo l’uscita Festival (6-9 luglio) arriva la quarta edizione di Mare Dance Festival (13-15 luglio)! Dopo molte suppliche fan, l’offerta “1 biglietto = 4 festival” sarà esteso fino al 30 gennaio. In quel periodo, ogni uscita di biglietti Festival sarà valido per altri 3 festival, come pure! Tutti gli acquirenti, quelli attuali o future, solo bisogno di registrare rapidamente i loro biglietti uscita al fine di utilizzarli per entrare nelle altre feste troppo. Registrazione partirà da febbraio 01-28 a www.exitfest.org .

A proposito di EXIT
Solo un breve tragitto dalla capitale serba Belgrado, la magica Fortezza di Petrovaradin situato in alto, sulle rive del Danubio a Novi Sad offre l’ambiente ideale per l’uscita Festival. Iniziato come protesta studentesca nel 2000 lotta per il cambiamento politico e la libertà, EXIT continua a diffondere vibrazioni positive, che promuovono il cambiamento e l’educazione positiva, che supportano numerose missioni umanitarie e di comunità, mentre gettando una dannata bella festa. Il premiato festival ha qualcosa per gli amanti della musica di tutti i generi, con un mix di artisti che si esibiscono in numerose fasi collegate da strade lastricate, bastioni e gallerie. Anche rinomato per la sua incredibile atmosfera e l’energia i campioni di danza Arena il chi è chi nel mondo della musica elettronica impostato nel timore fossato ispiratore della rocca, è quel momento speciale in cui i raggi del sole splendere sopra le mura della fortezza e il tuo brano preferito è Belting attraverso il soundsystem e nella tua anima! EXIT continua a fornire i più avventurosi e il valore per le esperienze di festival di soldi in Europa in modo da tenere gli occhi aperti per i primi atti che saranno annunciati a breve. USCITA. Dove l’edonismo incontra l’attivismo.

Exit Festival si svolge dal 6-9 luglio 2017. biglietti di 4 giorni a partire da £ 79 disponibile presso exitfest.org .

Share.

About Author

Comments are closed.