ESNS17: intervista telefonica ai Sauropod

0

Come vi avevamo detto li avevamo di sottofondo all’intervista in cucina ai Communions, ma poi abbiamo avuto il modo anche di raggiungere il cantante Jonas al telefono. Dalla Norvegia ecco la potenza dei SAUROPOD, pronti ad invadere e conquistare l’Europa con il loro estremamente energetico mix di Garage, Grunge, Punk ed Indie-rock.

Dopo la release del disco in Norvegia a Gennaio 2016, i ripetuti feedback positivi in giro per il vecchio continente hanno convinto l’etichetta di Amburgo Popup-records a investire sul trio formato da Jonas, Kamilla e Jørgen pubblicando “Roaring at the Storm” in tutti i paesi europei, in attesa di un tour che li porterà si spera molto presto anche in Italia.

SAUROPOD sono la classica formazione rock; un trio chitarra, basso, batteria che da Oslo arriva in tutta Europa attraverso l’etichetta tedesca PopUp-Records – Audioglobe con il suo debut album intitolato “Roaring at the Storm”.“Roaring at the Storm” è prodotto da Hasse Rosbach (Turbonegro, Team Me) e i primi singoli usciti “Sunny Day”, “Winter Song” e “Headphones” hanno già ricevuto molti complimenti da media influenti in UK come Clash Magazine, The Line Of Best Fit e Drowned In Sound.

(audio interview in english, via skype so more fun with headphones)

Thanks to Global Publicity and pop up records for the interview

Share.

Comments are closed.