‘Safe in Sound’, il nuovo album dei Lower Than Atlantis in uscita il 3 febbraio

0
LOWER THAN ATLANTIS
‘Safe in Sound’, nuovo album dei Lower Than Atlantis in uscita il 3 febbraio per Easy Life Records.

Il sound dei Lower Than Atlantis ha il richiamo dei migliori Biffy Clyro e la perfezione compositiva dei Foo Fighters.
La band di Mike Deuce, Ben Sansom, Eddy Thrower e Declan Hart con in quinto disco ha raggiunto la piena maturità con un album senza cali di tensione, prodotto, scritto e suonato in modo perfetto.
‘Had Enough’ è il potentissimo singolo che anticipa ‘Safe in Sound’, nuovo album degli inglesi Lower Than Atlantis.
‘Had Enough’ uscirà il 3 febbraio per Easy Life Records.
Guarda il video di ‘Had Enough’ –
https://www.youtube.com/watch?v=IjHBvUFSlBA

Oltre ad ‘Had Enough’ sono stati estratti dall’imminente ‘Safe in Sound’ anche i singoli per i brani ‘Dumb’ e ‘Work for It’:
. ‘Dumb’ –
https://www.youtube.com/watch?v=8K_mE1ENwa4
. ‘Work for It’ –
https://www.youtube.com/watch?v=IjHBvUFSlBA

‘Had Enough’, ultimo singolo dei Lower Than Atlantis che anticipa l’uscita del nuovo album ‘Safe in Sound’, è subito diventato uno dei brani rock più richiesti dalle radio inglesi. “Had Enough è il miglior brano composto dai Lower Than Atlantis – parola di Mike Deuce, cantante dei LTA – Sentiamo che che il nuovo album ‘Safe in Sound’ rappresenti meglio che in passato il sound della band e non vediamo l’ora di condividerlo con il mondo. Tutto quello che abbiamo raggiunto con il nostro precedente album ha superato ogni previsione e ora è il momento di andare oltre, verso il prossimo gradino”.

I Lower Than Atlantis, ovvero Mike Deuce, Ben Sansom, Eddy Thrower e Declan Hart si sono conosciuti ai tempi delle scuole superiori e ad oggi hanno pubblicato 4 album, oltre all’imminente ‘Safe in Sound’: ‘Far Q’ nel 2010, ‘World Record’ nel 2011, ‘Changing Tune’ nel 2012, ‘Lower Than Atlantis’ nel 2014 e ‘Safe in Sound’ nel 2017. I loro brani in Inghilterra sono regolarmente passati dalle più importanti emittenti radiofoniche e gli ultimi due dischi hanno esordito ai piano alti delle chart di vendita. I LTA sono ormai una conferma del panorama rock anglosassone e si preparano finalmente ad invadere anche il vecchio continente grazie al loro miglior lavoro di sempre.

I Lower Than Atlantis hanno di recente completato un tour europeo di spalla agli You Me At Six e presto inizieranno un nuovo tour inglese da headliner.
Questo sarà il loro tour più importante e li vedrà suonare in veste di headliner alla Brixton Academy di Londra.

‘Safe In Sound’ dei Lower Than Atlantis uscirà per Easy Life Records il 3 febbraio.

Share.

About Author

Comments are closed.