Amsterdam Dance Event 2017 annuncia le date e l’espansione internazionale

0
L’ Amsterdam Dance Event (ADE), evento leader al mondo per la musica elettronica, si svolgerà dal 18 al 22 ottobre, 2017. Gli organizzatori si aspettano circa 375.000 visitatori nazionali ed internazionali per la 22 ° edizione.

ADE, un’iniziativa di Buma, è il più grande festival del club-based del mondo e conferenze per la musica elettronica. L’evento continua a crescere e svilupparsi ogni anno, con l’edizione dello scorso anno con oltre 2.200 artisti e 550 relatori in un record di 140 sedi.

“Amsterdam è il centro della scena della musica elettronica mondiale durante ADE, un focolaio di innovazione culturale e tecnologica. E ‘sorprendente vedere che migliaia di delegati e appassionati di musica stanno spendendo sempre più tempo in città ogni anno. “, Dice il regista Richard ADE Zijlma.

Accanto al programma di notte, il vasto programma diurno è stato anche espandendo di anno in anno, e gli organizzatori si sono impegnati a far crescere le attività diurne e notturne, ancora una volta nel 2017 con la creazione di più partenariati sia con nuovi e affermati istituzioni culturali, nonché nuovi partner.

espansione internazionale
ADE sta prendendo le sue attività all’estero, ancora una volta nel 2017, con un vasto programma a Mumbai, in India e in mostra al SXSW, a Austin, Stati Uniti d’America.

Dal 23 al 25 febbraio ADE Globale sessioni Mumbai ospiterà Q interattivo & A con i migliori artisti, discussioni esclusive del settore, messa in rete e sessioni di speed dating, incontri strategia, master class e molto di più come parte di ADE del continuo impegno per connettere la cultura di danza in tutto il mondo. ADE sarà anche co-presenti più grande Guestlist Club Festival dell’India, che si svolge nelle stesse date.

Inoltre, ADE sarà ancora una volta portare stand-out talento elettronica dai Paesi Bassi a uno dei più attivi e più grandi eventi vetrina del mondo, che presenta una selezione di ADE vetrine al South by Southwest (SXSW) a marzo.

Commenti Zijlma: “L’industria creativa olandese ha una forte reputazione a livello mondiale, e rappresenta un valore (esportazioni) di miliardi, in parte grazie alla scena di danza. Attraverso le nostre attività internazionali intendiamo aumentare tale valore e creare un trampolino di lancio per il talento olandese. “

Amsterdam Dance Event (ADE) presenta: PROSPETTIVA
Amsterdam Dance Event 2016 ha caratterizzato 2.200 artisti, 550 relatori e quasi 1000 eventi in 140 sedi in 5 giorni, attirando 375.000 visitatori. Nel mezzo di tutto questo, ADE ha seguito quattro professionisti, registrando le loro storie. Guarda qui: https://youtu.be/yNx0FSt4iX0

L’ Amsterdam Dance Event si svolge dal 18 al 22 ottobre 2017.
ADE globale sessioni Mumbai si svolge dal 23 al 25 Febbraio 2017.

A proposito di ADE
Fin dalla sua istituzione nel 1996, ADE è cresciuto in una piattaforma di fama mondiale per la danza internazionale e scena musicale elettronica. Il festival è il luogo ideale per individuare le nuove tendenze musicali e talenti emergenti, così come sentire il più recente lavoro di entrambi i pionieri della musica elettronica e atti superstar attuali. Oltre alla vasta line-up del Festival ADE, l’ADE Playground offre agli appassionati di musica un ampio e vario programma diurno tra cui mostre, promozioni in-store, negozi di pop-up e proiezioni di film in tutto il centro della città. L’aspetto commerciale della manifestazione (ADE Conference) è riconosciuto come il più importante del suo genere, che presenta una vasta gamma di conferenze e opportunità di networking che si concentrano sulla musica e tecnologia, vj e visual, la sostenibilità, la danza e le marche, stili di danza più dure, nuovi talenti e la formazione degli studenti.

Per ulteriori informazioni su ADE: www.ade.nl

L’Amsterdam Dance Event è organizzato dalla Fondazione evento Amsterdam Dance, un’iniziativa della Buma.

Share.

About Author

Comments are closed.