ESNS17: Eurosonic Noorderslag vetrina i migliori talenti portoghese

0
Ogni anno Eurosonic Noorderslag evidenzia un paese diverso, in mostra il variegato talento musicale in tutta Europa. Quest’anno il Portogallo sarà il centro della scena prendendo fuoco paese, organizzato in collaborazione con il motivo per il Portogallo. Con un totale di 21 nuovi ed eccitanti atti portoghesi impostati per salire sul palco e un programma di conferenze di esplorare la scena musicale in modo più approfondito non c’è molto da aggiungere al vostro programma di Eurosonic Noorderslag.

Nuno Saraiva di PERCHE Portogallo commenta: “Con Eurosonic Noorderslag come piattaforma per la musica europea, siamo entusiasti di presentare la nuova musica portoghese. Ci sono così tanti grandi artisti a oggi il Portogallo che è senza dubbio un lavoro duro per la squadra Eurosonic di scegliere quelli da invitare, in modo da offrire ai professionisti della musica di business e pubblico europeo i migliori talenti provenienti dal Portogallo in questo importante anno.”

Venite a scoprire perché il Portogallo è uno dei motivi di allevamento europei più promettenti per la nuova musica.

Atti portoghese a Eurosonic Noorderslag 2017
Un totale di 21 atti del Portogallo si esibirà al festival vetrina a gennaio:: Papercutz, Batida Apresenta: The Almost Perfect DJ, meglio gioventù, DJ Firmeza, DJ giro, First Breath After Coma, Gisela João, Glockenwise, Santo Niente, Martha Ren & i Groovelets, Memoria de Peixe, Moonshiners, Neev, NoiseRV, Octa push, Rodrigo Leão, Sam solo e becchini, The Gift, The Mess felice, Throes +, lo Shine, noi benediciamo questo pasticcio.
Per saperne di più su gli atti portoghesi a # ESNS17 .

La scena musicale in Portogallo
Accanto gli atti che giocano nel programma del festival, l’attenzione per il Portogallo continua alla conferenza Eurosonic Noorderslag dove approfondire la scena musicale e festival. Durante la conferenza ci sarà un focus sala Portogallo e perché il Portogallo presenterà i seguenti pannelli e gli eventi:

De Oosterpoort, R10 – Sala Panel
Venite a scoprire perché il Portogallo è uno dei motivi di allevamento europei più promettenti per la nuova musica. Venite a conoscere l’industria della musica portoghese da alcune delle sue principali figure cross-generazionale in questa conversazione unico moderato da Rui Miguel Abreu, l’uomo con la più grande collezione di vinili in tutto il Portogallo. Con: David Ferreira (RTP), Pedro Coquenão (Batida), Márcio Laranjeira (Lovers & Lollypops), Moderatore: Rui Miguel Abreu.

Stadsschouwburg Groningen
PERCHE Portogallo vi invita a venire celebrare il Portogallo e incontrare i delegati e gli artisti portoghesi presso la Reception del Portogallo, nella serata di Giovedi 12 17:30-19:30, con bevande portoghesi e finger food. Ci saranno brevi serie di nuovi artisti come cantautrice Emmy Curl con Champs alt-pop fai da te The Gift, incontro DJ giro Stereossauro sui ponti, alias Beatbombers – IDA Campioni del Mondo, seguiti da artisti Fado Gisela João alle 20:00 offrendo qualcosa per tutti in nuova musica portoghese!

De Oosterpoort, R10 – Sala Panel
Il Portogallo ha una popolazione di 11 milioni, oltre 3 milioni di frequentatori di festival e oltre 400 festival musicali. Il paese è una casa ricca e fiorente al festival di tutte le dimensioni che coprono tutti i generi. In questo pannello sarà introdotto a APORFEST (Il Festival portoghese Music Association), che presenterà le feste che compongono l’associazione, nonché a due società di promozione del festival responsabili per diversi importanti festival portoghese: Música no Coração (MEO Sudoeste, Super Bock Super rock) e Ritmos che organizzano Paredes de Coura e anche partner nel NOS Primavera Porto. Con: Ricardo Bramão (APORFEST), Vanessa Careta (Música no Coração), José Eduardo Martins (Ritmos), Moderatore: Vitor Belanciano (O Público).

Eurosonic Noorderslag: piattaforma per la musica europea
Eurosonic Noorderslag è lo scambio delle chiavi e la piattaforma di networking per la musica europea, con una comprovata esperienza per aiutare a rompere nuovi atti sulla scena musicale dal vivo internazionale. Vendere ogni anno, l’evento attira più di 4.000 delegati professionali, tra cui i rappresentanti di oltre 400 festival internazionali. Ogni anno, Eurosonic Noorderslag presenta vetrine di oltre 350 atti insieme un programma di conferenze che coprono gli ultimi sviluppi della musica internazionale, i media, la produzione e le industrie interattive.

Share.

About Author

Comments are closed.